€ 146.000 - Casa indipendente piano consolazione 16, aci catena


Casa singola a consolazione, aci catena

Situato nel cuore di Aci Catena, questo affascinante palazzetto offre un'opportunità unica di residenza per due famiglie o per chi desidera spazi extra per ospiti o studio.
Primo Piano:
All'ingresso principale, un corridoio distribuisce gli spazi del primo piano. Qui troviamo un bagno completo con doccia, una camera da letto singola e una camera matrimoniale, entrambe accoglienti e luminose. Un salotto spazioso offre un ambiente accogliente per momenti di relax e intrattenimento. La cucina, ben attrezzata e funzionale, può facilmente trasformarsi in un'ulteriore camera da letto, offrendo flessibilità nell'utilizzo degli spazi.
Secondo Piano:
Il secondo piano è caratterizzato da una luminosa cucina soggiorno, dove la zona cottura con elegante rialzo si fonde armoniosamente con l'ampio spazio living. Un bagno completo con doccia e vasca aggiunge comfort e praticità. Il salone, attualmente diviso in due camere con pannelli di cartongesso, può essere facilmente riaperto per creare uno spazio living più ampio e versatile. Un camino funzionante aggiunge un tocco di calore e fascino all'ambiente.
Terrazzo al Terzo Piano:
Una delle caratteristiche più affascinanti di questa proprietà è il terrazzo panoramico al terzo piano. Offrendo una vista mozzafiato sul paesaggio circostante, questo spazio all'aperto è perfetto per momenti di relax e intrattenimento. Annessa al terrazzo, vi è anche una stanzetta aggiuntiva, ideale per essere adibita a studio, sala hobby o spazio per gli ospiti.
In sintesi, questo palazzetto offre non solo un'abitazione accogliente e versatile su due piani, ma anche la possibilità di vivere in un ambiente condiviso con due famiglie o di usufruire di spazi extra per ospiti o hobby. Con il suo terrazzo panoramico e la stanzetta annessa, rappresenta un'oasi di tranquillità e bellezza nel cuore di Aci Catena.
RIF. 5957.

Dati Principali


vendita
148
5
cucina abitabile
2
no
si
singolo
no
No
km 0
05/03/2024
€ 146.000
20550610

Ti potrebbero interessare anche


14
Casa Singola A Centro, Aci Catena
15
Casa Indipendente Via Pennisi 64, Acireale
15
Casa Indipendente Via Torretta 13/A, Acireale
15
Casa Indipendente Via Roma 19, Viagrande
15
Casa Indipendente Via Dietro Chiesa 53, Aci Castello

Cosa cerchi