€ 39.000 - Casa indipendente via san giuseppe centro 14, aci catena


Casa singola a semicentro , aci catena

Proponiamo in vendita questa esclusiva casa singola ad Aci Catena, in zona Semicentro. L'immobile, con una superficie totale di 45 mq interni, offre uno spazio abitativo accogliente e la possibilità di creare la casa dei tuoi sogni poichè, necessitando di ristrutturazioni, offre l'opportunità unica di personalizzare gli spazi secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.
Potrai trasformare questa casa in un rifugio accogliente e moderno, adattandola al tuo stile di vita.
L'ingresso si apre su un ampio e luminoso vano, ti troverai nella zona giorno/ letto che rappresenta il cuore conviviale della casa, ideale per trascorrere momenti piacevoli in famiglia o con gli amici o semplicemente per rilassarti.
Procedendo troverai un cucinino funzionale, perfetto per preparare deliziose pietanze per te ed i tuoi cari; mentre il bagno, che funge anche da lavanderia, aggiunge comfort e praticità alla residenza.
L'aspetto esterno della proprietà è caratterizzato da un cortile spazioso di 19 mq provvisto anche di locale forno, un'area ideale per godere del clima mediterraneo e organizzare attività o cene all'aperto. Il balcone d'ingresso, affacciato sulla strada e la graziosa aiuola verde, aggiungono un tocco di charme e offrono uno spazio aggiuntivo per rilassarsi all'aperto.
Con la sua posizione strategica, non molto lontana dal centro e da tutti i servizi, questa unità rappresenta un investimento promettente per chi cerca un luogo dove creare nuovi ricordi. Non perdere l'opportunità di trasformare questa dimora in un'oasi di comfort e stile.
RIF. 5909.

Dati Principali


vendita
45
cucinino
1
no
no
singolo
no
No
epoca
27/02/2024
€ 39.000
20343208

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente Via Vittorio Emanuele III 395, Santa Venerina
11
Casa Singola A Centro, Acireale

Cosa cerchi