€ 179.000 - Casa indipendente stradale s. giorgio 156, catania


Semindipendente a catania

Affascinante Casa Semi dipendente a San Giorgio, l'immobile di riferimento è al piano terra.
Situata in una delle zone più in crescita di San Giorgio, questa spettacolare casa semi dipendente con doppio ingresso offre un'esperienza abitativa unica. Con accessi sia dallo Stradale San Giorgio che da Via delle Gemme, questa residenza unisce l'autenticità dello stile Siciliano con il comfort moderno.
Il primo impatto è stupefacente entrando dallo Stradale San Giorgio, sarete accolti da un ingresso spazioso e accogliente, circondato da un giardino curato con amore.
A sinistra, sorge una suggestiva struttura in stile Siciliano, completa di lavandino, fornelli e un grande tavolo in legno massiccio. Questo spazio è perfetto per riunioni all'aria aperta e grigliate memorabili.
La casa è stata recentemente ristrutturata.
Entrando nell'appartamento ci accoglie un luminoso salone con camino, mentre la cucina è abitabile ed dotata di una veranda adiacente.
La zona notte è ben organizzata e confortevole, sulla sinistra troverete una stanza piccola e accogliente, seguita dalla stanza padronale e una lavanderia centrale con bagno annesso. Proseguendo sulla destra, troverete un'altra stanza spaziosa e un ulteriore bagno. Infine, abbiamo un balcone che si affacciato su Via delle Gemme, offrendo una vista suggestiva.
In aggiunta, la proprietà dispone di un comodo garage di 16 mq, aggiungendo praticità e valore.
Questa casa è più di una semplice abitazione: è un rifugio che cattura l'anima, offrendo uno stile di vita senza pari nel cuore di San Giorgio.

Dati Principali


vendita
136
3
cucina abitabile
2
no
box singolo
si
singolo
no
autonomo
No
nuovo
10/04/2024
€ 179.000
20577823

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente Via Vacca 9, Catania
15
Casa Indipendente Via Caduti Di Cefalonia 10, Misterbianco
15
Semindipendente A Centro, Misterbianco

Cosa cerchi