€ 20.000 - Casa indipendente via gesu' e maria,n°17, castroreale


Vendita casa indipendente da ristrutturare via gesu' e maria,n°17 a castroreale (me) 147 mq

RIF. CIF029 CASTROREALE, VIA GESU' E MARIA CASA INDIPENDENTE.

Nel cuore del suggestivo borgo medievale di Castroreale, tra i vicoli in pietra e i panorami che raccontano storie antiche, proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 147 mq totali, distribuiti su 4 livelli, pronta per essere trasformata nella casa che desideri.

I due livelli inferiori, classificati come locali di deposito, per un totale di circa 77 mq, offrono svariate possibilità: spazi da utilizzare per hobby, cantine, deposito o da valorizzare con un progetto creativo che li trasformi in qualcosa di unico.

L’area abitativa si sviluppa su due piani, per un totale di circa 70 mq, attualmente così organizzati: al piano terra troviamo una cucina, un disimpegno, due camere, un bagno, e un balcone e al primo piano, invece, una camera con accesso a un grazioso terrazzino, perfetto per godersi un caffè al sole o una serata tranquilla con vista sui tetti del borgo.

La casa è da ristrutturare, e questo è il suo vero punto di forza: potrai modellarla secondo il tuo gusto, il tuo stile di vita, le tue esigenze.

Se vuoi scoprire di più, vedere di persona gli spazi e immaginare come potrebbero trasformarsi, contattaci senza impegno allo 0909288385. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
147
3
3
1
no
si
175.00
No
epoca
11/04/2025
€ 20.000
21934240

Ti potrebbero interessare anche


22
Casa Indipendente Via Gesù E Maria, 5, Castroreale

Cosa cerchi