€ 330.000 - Casa indipendente contrada pirato cava maria 37, modica


Indipendente - villa a modica

L'agenzia Immobiliare Century 21 Masters propone in vendita una pregiata villa d’epoca in stile piccola masseria in zona Pirato a Modica Sorda.

Link Scheda dettagliata Immobile: https://public.agimonline.com/immobili/index.php?q=7055 12534 64f11bef76cea7478898f56e626852b2&idc=7

Guarda il tour Virtuale: https://my.matterport.com/show/?m=9pkPTKa4h5h

Guarda il video: https://youtu.be/q6y6H1caztI

Immaginate di svegliarvi ogni mattina immersi nell'eterno fascino della Sicilia. Questa incantevole proprietà al 37 di Ctr. Pirato Cava Maria riesce a trasformare questo sogno in realtà. Con una generosa superficie di 160 m² distribuita su un unico piano sapientemente progettato, questa casa unica e totalmente indipendente, fonde l'autentico carattere siciliano con spazio e versatilità, creando qualcosa di veramente straordinario.

I soffitti con travi in ​​legno a vista si innalzano imponenti, proiettando calde ombre sui pavimenti in cotto che raccontano una storia di artigianato secolare. Porte ad arco incorniciano intimi corridoi, invitandovi ad addentrarvi in ​​questa casa ricca di carattere, mentre applique e eleganti lampade a sospensione aggiungono un romantico bagliore dorato a ogni angolo.

L'immobile è privo di arredamento. In foto sono state arredate alcune stanza come esempio. La particolarità di questa splendita villa è proprio questo ossia non essendoci l'arredamento si può adattare ogni ambiente al proprio gusto, personalizzando appieno il proprio sogno. E' una tela bianca !

Gli ampi spazi dell'attuale soggiorno e dell'attuale sala da pranzo offrono una flessibilità senza pari per intrattenere gli ospiti, rilassarsi o ripensare completamente alla disposizione degli ambienti secondo la vostra visione. La luce del sole inonda gli ambienti attraverso le ampie finestre, adornate da ricche tende verdi, creando un'atmosfera calda e un legame con il vibrante paesaggio esterno.

La cucina, incorniciata da originali muri in pietra e da uno splendido soffitto con travi in ​​legno, è pronta ad accogliere il vostro tocco personale: che si tratti di una ristrutturazione moderna ed elegante o della cucina rustica e campestre dei vostri sogni. La camera da letto principale offre un'oasi di serenità, mentre i 3 bagni garantiscono comfort e praticità sia ai residenti che agli ospiti.

Questa è più di una semplice proprietà: è un invito ad abbracciare la dolce vita, a restaurare, a creare e a vivere con gioia in uno degli scenari più incantevoli della Sicilia. La vostra storia mediterranea inizia qui.

La proprietà è completamente recintata, possiede una ampia cisterna sotterranea, un grande baglio pavimentato con la tradizionale e caratteristica pietra di Modica. La superfice totale della proprietà è di circa 1500mq di cui: 160mq villa 600mq baglio e terrazzi, 800 frutteto con circa 30 alberi di ulivi produttivi, 10 alberi da frutta e varie palme.

Questa soluzione rappresenta un perfetto equilibrio tra posizione, comfort e prestigio. Ideale sia come residenza esclusiva che come investimento di alto livello in una delle località più ambite della Sicilia. Un gioiello unico nel suo genere con la bellezza e l'immersione nella caratteristica campagna modicana che rappresenta un rifugio rigenerante, ideale per ritrovare equilibrio e serenità lontano dalla frenesia urbana, immersi nel silenzio, nei ritmi lenti della natura e nei profumi della terra, con tutti i comfort della città che si trova a soli 5 minuti di distanza (Modica Sorda, la parte più pregiata di Modica, è vicinissima).

L'immobile si trova a circa un ora di auto in autostrata dall' aereoporto di Catania e a circa 30 minuti dall' aereoporto di Comiso.

Dati Principali


vendita
160
5
cucina abitabile
3
no
si
no
no
autonomo
No
km 0
09/06/2026
€ 330.000
23347424

Ti potrebbero interessare anche


44
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Scicli (RG) 168 Mq
28
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare Zona Modica Sorda A Modica (RG) 250 Mq
60
Casa Indipendente VANELLA 105, Modica
66
Vendita Casa Indipendente Zona Modica Sorda A Modica (RG) 140 Mq
51
Casa Indipendente Via Fiumara, Modica
41
Casa Indipendente San Giovanni Lo Pirato, Scicli, Modica
26
Vendita Casa Indipendente Zona Modica Sorda A Modica (RG) 490 Mq
29
Vendita Casa Indipendente Zona Modica Bassa A Modica (RG) 187 Mq
59
Casa Indipendente Via Mantegna Idria, Modica
117
Casa Indipendente Contrada Alì, Scicli

Cosa cerchi