€ 50.000 - Casa indipendente via san marco mista, modica


Vendita casa indipendente da ristrutturare via san marco mista a modica (rg) 60 mq

In vendita a Modica, in una posizione tranquilla ma facilmente raggiungibile dal centro storico, proponiamo un affascinante fabbricato rurale da ristrutturare immerso nella natura. La proprietà si estende su un ampio terreno di circa 2.440 mq, ricco di vegetazione tipica siciliana tra alberi secolari ed essenze mediterranee che regalano privacy e relax assoluto.

L’immobile è una caratteristica casa singola terratetto in pietra locale, testimonianza autentica dell’architettura tradizionale della zona. Il fabbricato conserva tutto il fascino rustico delle antiche case modicane: muri spessi in pietra naturale, tetto originale con coppi siciliani e dettagli storici che attendono solo di essere valorizzati attraverso una sapiente ristrutturazione.

La casa gode inoltre di uno splendido panorama sulla città barocca di Modica – patrimonio UNESCO – visibile direttamente dalla proprietà grazie alla sua posizione privilegiata sulle colline circostanti. L’immobile è già servito dalla rete idrica ed elettrica pubblica: un vantaggio importante per chi desidera realizzare la propria residenza principale o una suggestiva dimora vacanze nel cuore del Val di Noto.

Questa soluzione rappresenta l’opportunità ideale per chi sogna la tranquillità della campagna senza rinunciare ai servizi cittadini e alle bellezze culturali offerte da Modica (famosa anche per il suo cioccolato artigianale) e dalle vicine località balneari della costa ragusana.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contatta subito la nostra agenzia per maggiori informazioni o fissare una visita sul posto. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
60
2
1
1
si
0.00
No
epoca
28/05/2026
€ 50.000
23329919

Ti potrebbero interessare anche


17
Vendita Casa Indipendente Zona Modica Bassa A Modica (RG) 134 Mq
26
Casa Indipendente Corso Regina Elena, Modica
40
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare Zona Modica Alta A Modica (RG) 112 Mq
29
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare Zona Modica Bassa A Modica (RG) 150 Mq
14
Casa Indipendente Vico Garaffa N. 2, Modica
38
Casa Indipendente Via Lorefice, Modica
20
Casa Indipendente Torquato Tasso, Modica
40
Casa Indipendente Vico Flamingo, Modica
34
Vendita Casa Indipendente Zona Modica Alta A Modica (RG) 50 Mq
32
Casa Indipendente Via Loreto, Modica

Cosa cerchi