€ 375.000 - Semindipendente - porzione di casa a querceta, seravezza


LD IMMOBILIARE propone in vendita CASA CON GIARDINO situata a pochi passi dal centro di Querceta.
L'immobile si presenta con accesso sulla porzione di giardino, all'ingresso dell'abitazione troviamo una grande disimpegno con un armadio a muro uso guardaroba, proseguendo troviamo una ampia sala (o ulteriore camera o studio), salone con camino e grande cucina con accesso sul giardino. Al piano superiore troviamo il disimpegno, una camera matrimoniale con vano uso cabina armadio, ulteriore grande camera con accesso sulla terrazza vivibile di circa 25mq., ed un servizio vasca;
Infine all'ultimo piano ulteriori due camere matrimoniali ed ulteriore ampia terrazza di 25 mq. con bellissima vista sulla pianura ed il mare.
Dispone di sottotetto uso ripostiglio, mentre al piano seminterrato dispone di comoda cantina oltre a vano caldaia.
Porzione di giardino.
L'immobile si presenta in stato da ristrutturare.
Ideale come casa appoggio mare o per viverci stabilmente, situata in zona comoda vicino ai principali servizi ed a circa 3 km dalla spiaggia.
Prezzo interessante e trattabile.

Dati Principali


vendita
250
4
cucina abitabile
2
no
si
no
si
No
km 0
01/05/2026
€ 375.000
23249415

Ti potrebbero interessare anche


11
Indipendente - Singola A Pietrasanta
15
Semindipendente - Porzione Di Casa A Seravezza
15
Semindipendente - Villa A Schiera A Pozzi, Seravezza
15
Semindipendente - Terratetto A Querceta, Seravezza
15
Semindipendente - Porzione Di Casa A Querceta, Seravezza
15
Indipendente - Singola A Seravezza
10
Affare! Pietrasanta Zona Vaiana-Pozzi Villetta Affiancata
15
Semindipendente - Porzione Di Casa A Pozzi, Seravezza
15
Semindipendente - Porzione Di Casa A Querceta, Seravezza
8
Indipendente - Rustico A Massarosa

Cosa cerchi