€ 390.000 - Vendita casa indipendente in buone condizioni zona darsena a viareggio (lu) 110 mq rif-78757


Viareggio, Daresena vani 5 a pochi passi dal mare in zona tranquilla e riservata, luminosa semindipendente in ottimo stato su due livelli composta da: doppio ingresso, sala, tinello, due cucine, doppi servizi, 3 camere, ripostiglio e 3 balconi. Completa la proprieà ampio giardino su due lati di 150mq e pannelli fotovoltaici. Da vedere!

Bonifazi Immobiliare è una rete in franchising giovane e dinamica, con numerose agenzie sparse su tutto il territorio nazionale ed anche all'estero. La contagiosa esuberanza del gruppo è riuscita a raggiungere perfino gli Stati Uniti d'America ed il processo di evoluzione sembra inarrestabile.
Tra le punte di diamante dell'azienda spicca sicuramente l'agenzia di Viareggio, per la sua posizione territoriale strategica ed il team di collaboratori particolarmente motivati e ricchi di risorse.
La zona di Viareggio, grazie al suo sviluppo turistico e commerciale, risulta una delle più interessanti realtà affacciate sul mare, per cui l'acquisto di un immobile appare come una delle migliori scelte di vita, dato il clima mite e le potenzialità del posto; ma, anche di investimento, data la rinomata attrattiva turistica che la zona della Versilia da sempre detiene.
Invitiamo pertanto gli utenti a visitare il nostro sito Internet www.bonifazi.it, per poter accedere all'area riservata a Viareggio e scoprire così le mille opportunità che la nostra agenzia è pronta ad offrire. Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
110
5
3
cucina abitabile
2
no
no
singolo
si
no
autonomo
no
0.00
No
km 0
13/12/2023
€ 390.000
19661984

Ti potrebbero interessare anche


13
Vendita Casa Indipendente In Ottime Condizioni Zona DARSENA A Viareggio (LU) 155 Mq Rif-254
15
Semindipendente - Terratetto A Centro, Viareggio
15
Indipendente A Viareggio
12
Vendita Casa Indipendente In Ottime Condizioni Zona EX CAMPO D'AVIAZIONE A Viareggio (LU) 140 Mq Rif-491
15
Indipendente - Viareggina A Centro, Viareggio
15
Casa Indipendente Via Cavallotti 500, Viareggio
20
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare Zona EX CAMPO D'AVIAZIONE A Viareggio (LU) 95 Mq Rif-651
8
Semindipendente A Viareggio Centro, Viareggio
15
Indipendente - Viareggina A Centro, Viareggio
20
Casa Indipendente Via Dei Comparini, Viareggio

Cosa cerchi