€ 249.000 - Casa indipendente via brodolini, san giuliano terme


Vendita casa indipendente in ottime condizioni via brodolini a san giuliano terme (pi) 160 mq rif-31181015-522

Affascinante Terratetto 'Dream' in Vendita nella Zona di Orzignano, a due passi da Pisa e Lucca!

Se stai cercando una soluzione abitativa elegante e confortevole, abbiamo la casa dei tuoi sogni! Presentiamo il grazioso terratetto 'Dream', caratterizzato da un ingresso indipendente e da un incantevole resede privato. Situato in una posizione strategica, questa proprietà vanta la tranquillità di Orzignano, pur essendo a breve distanza dalle vibranti città di Pisa e Lucca.

Recentemente ristrutturato, terratetto 'Dream' si presenta in perfette condizioni. L'attenzione ai dettagli è evidente fin dal primo sguardo. Inoltre, grazie ai suoi 300 metri quadri di giardino (a pochi passi dall'abitazione), potrai goderti momenti di relax all'aria aperta.

Al piano terra, un luminoso ingresso conduce a un ampio e affascinante soggiorno con un incantevole camino, creando un'atmosfera accogliente e romantica. La cucina semi abitabile ti permetterà di preparare i tuoi piatti preferiti in un ambiente funzionale e confortevole. Inoltre, troverai un bagno di servizio, che aggiunge praticità e comfort al piano principale.

Salendo al primo piano, verrai accolto dalla camera matrimoniale principale, che offre uno spazio generoso di 25 metri quadri e una comoda cabina armadi per soddisfare le tue esigenze di spazio. Inoltre, una camera media offre un ambiente ideale per gli ospiti o per creare uno studio personale. Un ampio bagno con vasca idromassaggio e finestra completa questa zona, offrendo un'oasi di relax e tranquillità.

Ma le sorprese non finiscono qui! Al piano secondo, troverai una spaziosa mansarda sottotetto, che potrai utilizzare come area hobby, studio o perfino come ulteriore camera da letto, offrendo flessibilità e molteplici possibilità. Oltre a ciò, troviamo la zona ripostiglio, dove riporre qualsiasi cosa fuori stagione!

Terratetto 'Dream' gode di un'eccellente classe energetica, ottenuta grazie all'installazione di pannelli solari e a un doppio sistema di riscaldamento. Potrai godere di un ambiente confortevole e sostenibile tutto l'anno, con un occhio attento alla riduzione dei costi energetici.

Non perdere l'opportunità di acquistare terratetto 'Dream', unico e affascinante, che offre uno stile di vita tranquillo e allo stesso tempo vicino a tutte le comodità di Pisa e Lucca. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire personalmente tutto ciò che questa proprietà straordinaria ha da offrire! Classe Energetica: A1 IPE: 35.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
160
5
3
cucinino
2
no
si
autonomo
35.00
No
nuovo
17/10/2023
€ 249.000
20160123

Ti potrebbero interessare anche


6
Casa Indipendente Con Giardino, San Giuliano Terme San Martino A Ulmiano
1
Casa Indipendente Con Giardino A Vecchiano
6
Casa Indipendente Da Ristrutturare, Lucca Santa Maria Del Giudice
6
Casa Indipendente Con Giardino A Vecchiano
6
Casa Indipendente Con Giardino, San Giuliano Terme Arena Metato
6
Casa Indipendente Con Giardino, San Giuliano Terme Arena Metato
6
Casa Indipendente Nuova, Vecchiano Nodica

Cosa cerchi