€ 46.500 - Casa indipendente via b. giovannelli, 171, monsummano terme


Vendita casa indipendente in buone condizioni via b. giovannelli, 171 a monsummano terme (pt) 102 mq rif-pt1467546

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
Terratetto distribuito su due piani fuori terra oltre sottotetto non praticabile: Al piano terra si sviluppa la zona giorno in un unico ambiente, con affaccio sul fronte e sul retro, composto da ingresso, soggiorno e cucina pranzo con camino oltre ad un ripostiglio sotto scala e un piccolo bagno, dotato di finestra, raggiungibile tramite 5 gradini dalla cucina; da lì prosegue una ripida scala per giungere al piano primo dove trovano luogo due camere matrimoniali, una affacciata sul retro e l'altra sulla strada principale (dalla quale si accede al palco morto sottotetto adibito a ripostiglio) ed il secondo bagno più grande ma con aerazione forzata. Sul lato nord est un resede di proprietà, prospiciente la via Giovannelli, non delimitato di circa 16,50 mq.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
102
3
2
2
no
no
no
autonomo
0.00
No
km 0
23/04/2024
€ 46.500
20360261

Ti potrebbero interessare anche


20
Casa Indipendente Via Ferdinando Magellano, Monsummano Terme
20
Casa Indipendente Via Vittorio Veneto N. 16/P, Monsummano Terme

Cosa cerchi