€ 290.000 - Indipendente a massa martana


La Villa di Mario è un’abitazione imponente ed austera. Si trova a Massa Martana, borgo gioiello nel cuore dell’Umbria. Si pone in zona semicentrale tranquilla e panoramica. Gode di una bella vista sulla campagna circostante impreziosita da vigneti, campi di girasole e boschi di macchia mediterranea.
È una villa d’importanti dimensioni (460 mq) divisibile in tre unità abitative e completamente recintata. Dispone di un doppio ingresso carrabile e pedonale. E’ fornita di garage, magazzino e lavanderia.
Caratteristiche
La villa di Mario si articola su tre piani:
A piano terra si trova il primo appartamento (di 60 mq) composto di cucina, soggiorno, due camere da letto, un bagno e  un disimpegno
Nel piano primo accessibile da una bella scalinata esterna si trova l’abitazione principale che si divide tra la cucina, sala pranzo con camino, grande salone con affaccio panoramico, tre camere ampie camere da letto, due bagni e quattro terrazzi
Il secondo e ultimo ospita un terzo appartamento composto di cucina, camera da letto, bagno, terrazzo e tre soffitte
L’abitazione dispone inoltre di garage, magazzino e lavanderia.
Esterni
La corte esterna è molto curata, dotata di un’importante superficie pavimentata, e di aree verdi impreziosite da aiuole fiorite e piante da frutto e d’arredo.
Uso e destinazioni
La casa di Mario è una soluzione abitativa dalle grandi potenzialità. La superficie importante la rende ideale per nuclei numerosi e desiderosi di spazi ampi e quiete. Il prezzo di vendita è molto interessante.

Dati Principali


vendita
460
6
cucina abitabile
4
no
box singolo
si
no
no
No
km 0
06/10/2022
€ 290.000
18110517

Ti potrebbero interessare anche


10
CASA SINGOLA BIFAMILIARE CON DUE INGRESSI INDIPENDENTI A DUE KM DA PILA
15
Casa Indipendente VIA VALLE ROMANA, Passignano Sul Trasimeno
15
Casa Indipendente Via George Byron 41, Tuoro Sul Trasimeno

Cosa cerchi