€ 120.000 - Casa indipendente tuoro sul trasimeno, tuoro sul trasimeno


Vendita casa indipendente tuoro sul trasimeno zona tuoro sul trasimeno - centro a tuoro sul trasimeno (pg) 400 mq

Ci244 – Vendesi dimora storica signorile su 3 piani con vista Lago.
DESCRIZIONE: L'immobile, per un totale di circa 400 mq, si sviluppa su tre piani e si trova in pieno centro storico a Tuoro sul Trasimeno con terrazza panoramica con vista sul Lago Trasimeno e sulle isole.
Dall'ingresso principale si accede ad un ambiente sotterraneo che si affaccia su una graziosa corte esterna con giardino dove un antico arancio ombreggia e caratterizza questo piccolo parco privato.
Al piano terra troviamo due vani con soffitti a volticine, salendo le scale, al primo piano troviamo cucina e due saloni, uno dei quali con ampio terrazzo esterno. Al secondo piano troviamo quattro camere, due delle quali con terrazzo panoramico e un bagno. La struttura, che necessità di lavori di ristrutturazione può essere riqualificata, sia come struttura ricettiva che dimora privata.
UBICAZIONE: l'immobile si trova a Tuoro sul Trasimeno, un bellissimo paesino e borgo medievale sulle rive del Lago Trasimeno, situato a cavallo tra l'Umbria e la Toscana. Possiede il molo d'imbarco per i traghetti diretti a Isola Maggiore.
Il paese dista circa 16 km da Castiglione del Lago, 14 km da Cortona, 10 km da Magione, circa 35 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
400
5
box singolo
no
si
si
assente
0.00
No
01/12/2023
€ 120.000
20172739

Ti potrebbero interessare anche


32
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni Zona Tuoro Sul Trasimeno A Tuoro Sul Trasimeno (PG) 160 Mq
31
Casa Indipendente Località Baroncino, Tuoro Sul Trasimeno
15
Semindipendente - Terratetto A Tuoro Sul Trasimeno
15
Semindipendente A Tuoro Sul Trasimeno
25
Casa Indipendente Vernazzano Basso, Tuoro Sul Trasimeno
15
Casa Indipendente Località Cortoreggio, Cortona
9
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Tuoro Sul Trasimeno (PG) 69 Mq
14
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Tuoro Sul Trasimeno (PG) 42 Mq

Cosa cerchi