€ 680.000 - Orvieto - vendesi abitazione indipendente panoramica sulla rupe di orvieto


Nelle immediate vicinanze del centro storico di Orvieto in zona di campagna riservata e panoramica, proponiamo in vendita un Villa con giardino.
La proprietà ha una superficie complessiva di circa 380 mq distribuiti come segue:
AL PIANO INTERRATO troviamo una grande taverna con salotto, cucina, sala biliardo, bagno, cantina, palestra e un piccolo monolocale con ingresso indipendente con bagno con doccia idromassaggio. Al piano interrato troviamo anche un locale di circa 100 mq uso garage.
AL PIANO TERRA: un terrazzo panoramico con vista sulla rupe di Orvieto anticipa l’ingresso all’abitazione che si compone di: una hall di ingresso, uno spazioso soggiorno con camino, tinello con camino, cucina con veranda e accesso al giardino esterno, una dispensa con un secondo ingresso all’abitazione, due camere matrimoniali di cui una con bagno con vasca idromassaggio e una cameretta.
La proprietà è completata da un giardino di circa 3000 mq in parte pavimentato, completamente recintato e dotato di cancello elettrico.
In buone condizioni, la proprietà è dotata di impianto di riscaldamento a GPL, condizionatori e pannelli solari per acqua calda. Allarme e infissi in legno con doppi vetri .
Ottima posizione panoramicissima, riservata ma comoda a tutti i servizi.
In ottima posizione panoramica, questa proprietà rappresenta la soluzione ideale per chi vuole godere della propria tranquillità senza però rinunciare ai servizi e alle comodità offerti dalla città: in posizione silenziosa e riservata, lontana dal traffico ma vicina a tutti i servizi. Se desideri ricevere maggiori informazioni o visitare l’immobile, compila il nostro form oppure contattaci direttamente: e mail: piacerecasa@hotmail.it / Tel: +39 333 7177775

Dati Principali


vendita
380
15
3
cucina abitabile
3
box singolo
si
si
si
autonomo
No
km 0
14/07/2022
€ 680.000
12691516

Ti potrebbero interessare anche


2
Semindipendente - Terratetto A Uopini, Siena
15
Semindipendente - Terratetto A San Rocco A Pilli, Siena
55
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione Zona Sant'Angelo A Senigallia (AN) 405 Mq
15
Case - Casa Indipendente A Luni
15
Semindipendente A Sarzanello, Sarzana
11
Indipendente A Ameglia
4
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare Zona San Giacomo A Caldes (TN) 823 Mq
1
Casa Indipendente Terraglio, Preganziol
13
Case - Casa Semindipendente A Fiumaretta, Ameglia
15
Casa Indipendente Piazza Beata Beatrice, 7-35042 Este - Padova -, Vo'

Cosa cerchi