Trattativa riservata - Casa indipendente via belvedere, baone


Vendita casa indipendente in buone condizioni via belvedere zona calaone a baone (pd) 350 mq

Rif.S339 Vendesi proprietà composta da Villa indipendente in stile rustico in posizione panoramica, terreno di oltre 3 ettari e mezzo adibito a parco e uliveto, depandance adiacente all'abitazione principale. L'immobile è in posizione ideale in quanto si trova a pochi minuti dai servizi del centro di Este e Baone, mantenendo comunque il fascino e la riservatezza di una casa immersa nella natura dei Colli Euganei. La proprietà ci accoglie con un curato viale che porta al porticato ed all'ingresso dell'abitazione, composta da cucina, sala da pranzo, bagno e soggiorno al piano terra. Al primo piano troviamo ulteriore bagno, studio, camera matrimoniale, camera con bagno privato. Ulteriore comodità di questo immobile è la depandance, parte integrante dell'abitazione con ingresso privato sia esterno che interno, che costituisce la parte più recente dell'immobile ed è dotata di tutti i comfort. Quest'ultima è composta da una lussuosa camera con terrazza, cucina, soggiorno, bagno. La proprietà si estende attorno all'immobile che può godere di un ampio parco piantumato e di un uliveto privato con circa 150 ulivi in produzione.

Comuni limitrofi Este, Baone, Ospedaletto Eug., Monselice, Baone, Arquà Petrarca, S. Elena, Abano e Montegrotto Terme. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.

Per info: Immobiliare Principe Casa
Piazza Maggiore, 20 Este (PD)
oppure contattare i numeri Tel.0429/602835 Cell.335/1017033.
Per altri annunci visita il nostro sito www.pincipecasa.it
Rif. S339 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
350
6
4
100
no
si
si
assente
120.00
No
km 0
18/05/2023
Trattativa riservata
19270224

Ti potrebbero interessare anche


21
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione Zona Calaone A Baone (PD) 270 Mq
Vendita Casa Indipendente Zona Rivadolmo A Baone (PD) 190 Mq
38
Casa Indipendente SERRAGLIO, Baone
35
Casa Indipendente Via Cà Bianche, Baone
10
Casa Indipendente Via Delle Ginestre, Baone
16
Casa Indipendente VIA BANZE, Baone
8
Casa Indipendente Strada Provinciale, Baone
2
Casa Indipendente Via Roma, Baone
4
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione Zona Baone - Centro A Baone (PD) 145 Mq
5
Vendita Casa Indipendente Zona Baone - Centro A Baone (PD) 200 Mq

Cosa cerchi