€ 310.000 - Casa indipendente via terme, battaglia terme


Vendita casa indipendente da ristrutturare via terme a battaglia terme (pd) 700 mq

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Battaglia Terme, nel centro storico del paese, con suggestiva vista sul canale e sui colli, splendido palazzetto storico risalente al 1700 di circa mq 600 abitativi e circa mq 200 di garage/cantina; la proprietà ha inoltre un giardino privato.
Vi è la possibilità di realizzare 7 unità abitative.
L'immobile è al grezzo, sono state ristrutturate le parti esterne, il tetto, la tinteggiatura esterna, gli scuri; internamente sono state recuperate le travature in legno, le tavelle dei soffitti e le pareti interne in pietra che impreziosiscono l'abitazione.
L'immobile potrebbe essere utilizzato per molteplici esigenze: per studio professionale e abitazione oppure per abitazioni genitori/figli oppure per B&B o locazioni a breve o lungo termine.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?
R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?
R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
700
100
100
100
box singolo
si
assente
0.00
No
epoca
30/10/2023
€ 310.000
19901444

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente Via Terme 86, Battaglia Terme
51
Casa Indipendente Via Monticelli, Monselice
20
Casa Indipendente Via Cornoledo, Pernumia
14
Casa Indipendente Via Diana, Galzignano Terme
2
Casa Indipendente Via G. Marconi, Pernumia
15
Casa Indipendente Via Vallona, Montegrotto Terme
35
Casa Indipendente Vicolo Rialto, Montegrotto Terme
22
Casa Indipendente Via Volta, Due Carrare
29
Casa Indipendente Via Volta, Due Carrare
16
Casa Indipendente Via Mezzavia, Montegrotto Terme

Cosa cerchi