€ 265.000 - Casa indipendente via principe umberto, 54/b, borgo veneto


Vendita casa indipendente nuova costruzione via principe umberto, 54/b zona santa margherita d'adige - centro a borgo veneto (pd) 140 mq

Proponiamo a Santa Margherita D'Adige Nuova Casa singola di prossima costruzione, ottime finiture situata a poca distanza dal centro del paese, inserita in zona tranquilla e composta al piano terra da ampio soggiorno cucina, ripostiglio, disimpegno, bagno, garage.
Al piano primo si trovano tre camere da letto, una matrimoniale e due singole, disimpegno, bagno, dalla camera da letto padronale si ha una vista vuoto soggiorno divisa da una parapetto in vetro.
L'esterno è servito da un porticato in legno e da un ampio giardino di proprietà.
Il fabbricato raggiunge la classe energetica A4, possibilità di personalizzare le finiture.

Comuni limitrofi Ospedaletto Eug., Carceri, Baone, Arquà Petrarca, Monselice, S. Elena. Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni.

ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto Via Principe Umberto 54/b Este (PD) oppure contattare il numero 0429/50199 392/3567993 indirizzo e mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com Rif. S127 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
10
1
3
2
posto auto coperto
si
45.00
No
usato
17/11/2023
€ 265.000
12576390

Ti potrebbero interessare anche


22
Casa Indipendente VIA UMBERTO 1, Borgo Veneto
17
Casa Indipendente Via DOSSI, Borgo Veneto
31
Casa Indipendente Via Vallancon, Ospedaletto Euganeo
19
Casa Indipendente Via Vivaldi, Borgo Veneto
36
Casa Indipendente Via Calmana, Ponso
43
Casa Indipendente Via Calmana, Ponso
10
Casa Indipendente Via Murello 5, Ospedaletto Euganeo
12
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione Zona Palugana A Ospedaletto Euganeo (PD) 227 Mq
19
Casa Indipendente Via Roma, Ospedaletto Euganeo
3
Vendita Casa Indipendente Zona Ospedaletto Euganeo A Ospedaletto Euganeo (PD) 170 Mq

Cosa cerchi