€ 52.000 - Casa indipendente via gorne, carceri


Vendita casa indipendente da ristrutturare via gorne zona carceri - centro a carceri (pd) 100 mq

Vendesi Casa Singola con giardino privato da ristrutturare, situata a due passi dal centro di Carceri. L'immobile è composto da due livelli, per un totale di 100 mq, attualmente al piano terra troviamo ingresso, soggiorno e cucina, bagno, mentre al primo piano troviamo due camere da letto ed un soppalco. La proprietà ha ingresso privato ed un giardino esclusivo, e permette di sfruttare i bonus per la ristrutturazione.

Comuni limitrofi: Ponso, Vighizzolo d'Este, Este, Ospedaletto Euganeo, Villa Estense, Ospedaletto Euganeo, Megliadino San Vitale.
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione e per le planimetrie si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Casa Piazza Maggiore, 20 Este (PD) oppure contattare il numero 0429/602835 335/1017033 indirizzo e mail info@immobiliareprincipeumberto.it Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.com Rif. S307 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
4
3
1
si
0.00
No
epoca
13/01/2022
€ 52.000
16062111

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente VIA TRESTO, Ponso
39
Casa Indipendente Via Bortolina, Villa Estense
7
Casa Indipendente Via Finale, Villa Estense
10
Casa Indipendente Via Bortolina, Villa Estense
6
Casa Indipendente Via Finale, Villa Estense
23
Casa Indipendente Via Crocetta, Este
8
Casa Indipendente Via Bressane, Este

Cosa cerchi