€ 150.000 - Casa indipendente via giuseppe giusti, correzzola


Vendita casa indipendente da ristrutturare via giuseppe giusti zona villa del bosco a correzzola (pd) 160 mq

Proponiamo in esclusiva una casa singola di circa 160 mq disposta su due livelli, situata a Villa del Bosco di Correzzola e circondata da un terreno agricolo di pertinenza di circa 7.400 mq.
La disposizione interna prevede al piano terra la cucina, il soggiorno, una stanza aggiuntiva, un bagno finestrato con doccia e un ripostiglio nel sottoscala. Al piano superiore troviamo la zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola e un secondo bagno finestrato con vasca.
La casa necessita di interventi di ristrutturazione, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti e le finiture. Sotto il profilo impiantistico, la caldaia a gas Gpl e l'impianto elettrico sono già stati sostituiti di recente; l'immobile dispone inoltre di riscaldamento autonomo con radiatori e aria condizionata al piano superiore. Una soluzione adatta a chi cerca indipendenza, ampi spazi verdi e una base tecnica già parzialmente aggiornata su cui sviluppare il proprio progetto.
Classe G I.P.E. 230,94 kWh/mq anno
Euro 150.000 rif. COR 006 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
4
3
2
si
si
assente
230.94
No
epoca
17/07/2026
€ 150.000
23470839

Ti potrebbero interessare anche


11
Vendita Casa Indipendente A Candiana (PD) 200 Mq
29
Casa Indipendente Via Vanezza 23, Correzzola
29
Casa Indipendente Via Triste, Cona
20
Casa Indipendente Via Terranova, Pontelongo
18
Casa Indipendente Via Zuccherificio, Pontelongo
17
Casa Indipendente Via Villa Del Bosco, Pontelongo
37
Casa Indipendente Via Vanezza, Correzzola

Cosa cerchi