€ 310.000 - Vendita casa indipendente nuova costruzione a massanzago (pd) 130 mq rif-cr68_17


CR68 Zeminiana di Massanzago, unifamiliare di recente costruzione , Classe energetica A4 prevista
NOSTRA ESCLUSIVA
Non è solo una casa: è un luogo pensato per chi desidera vivere bene, senza rinunce, senza barriere architettoniche e senza scale da salire. Una casa dove ogni spazio è stato progettato con cura, per accompagnare la quotidianità e accogliere i momenti importanti della vita. Ci troviamo a Zeminiana di Massanzago, in una tranquilla zona residenziale, ideale per chi cerca privacy, serenità e qualità della vita, rimanendo comunque vicino ai principali servizi.
Una casa tutta su un piano, questa elegante unifamiliare indipendente si sviluppa interamente al piano terra: una caratteristica sempre più ricercata da chi desidera comfort, praticità e massima fruibilità degli spazi. L'assenza di scale e la distribuzione su un unico livello rendono l'abitazione particolarmente funzionale sia per una famiglia sia per chi desidera una casa da vivere comodamente nel tempo.
Gli spazi interni:
Appena varcata la soglia, si viene accolti da una grande e luminosa zona giorno di circa 53 mq, un ambiente ampio e ben organizzato che comprende una cucina vivibile, già arredata con gusto, e un soggiorno accogliente, perfetto per la vita quotidiana e per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.
Completa la zona giorno un bagno di servizio, pratico e comodo anche per gli ospiti.
La zona notte è composta da tre camere da letto ben proporzionate e confortevoli.
La camera padronale, di circa 20 mq, offre ampi spazi e privacy, mentre un secondo bagno, spazioso e ben rifinito, serve la zona notte. All'esterno, la proprietà è circondata da un giardino privato di circa 350 mq, uno spazio prezioso da vivere durante la bella stagione, ideale per creare una zona relax, un'area giochi, un piccolo orto o semplicemente godere della tranquillità e della privacy della propria casa.
Completano la proprietà un garage collegato all'abitazione, utilizzabile anche come lavanderia o comodo spazio di servizio, e un posto auto scoperto.

L'abitazione è stata progettata secondo criteri di elevata efficienza energetica e prevede il raggiungimento della Classe Energetica A4.
Per completare le dotazioni necessarie al raggiungimento delle prestazioni energetiche previste sono ancora da realizzare:
installazione dell'impianto fotovoltaico;
installazione della pompa di calore.
Questi interventi sono parte integrante del completamento del sistema energetico dell'abitazione e contribuiranno al raggiungimento delle prestazioni previste, migliorando ulteriormente efficienza, autonomia energetica e comfort abitativo.
Tra le dotazioni già previste troviamo inoltre:
riscaldamento a pavimento;
predisposizione per impianti ad alta efficienza;
linea vita installata.
Lavori esterni da completare
Separatamente dagli interventi relativi all'efficienza energetica, restano da completare i marciapiedi esterni perimetrali dell'abitazione.
Si tratta di un intervento di completamento dell'area esterna, utile a definire e valorizzare gli spazi intorno alla casa.
Una casa pensata per il futuro
Questa abitazione rappresenta una soluzione particolarmente interessante per chi cerca indipendenza, spazi generosi, giardino privato e la comodità di vivere tutto su un unico livello, con una progettazione orientata all'efficienza energetica e al comfort contemporaneo.
Una casa adatta a una famiglia, ma anche a chi desidera investire oggi in una soluzione capace di accompagnare le proprie esigenze nel tempo. Nota: L'indirizzo indicato non è identificativo dell'esatta ubicazione dell'immobile ed è inserito al solo scopo di tutela della privacy.
(Immagini a scopo illustrativo, non rappresentano necessariamente lo stato attuale dell'immobile.)
AGA Immobiliare Villorba (TV)
info@agaimmobiliare.it | www.agaimmobiliare.it
349 5539033 351 5794586
Rosa Gaita AGA Immobiliare
349 5539033 | 351 5794586

Classe Energetica: A4 IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
130
4
3
cucina abitabile
2
si
si
no
autonomo
no
0.00
No
usato
07/09/2026
€ 310.000
23536361

Ti potrebbero interessare anche


8
Indipendente - Casa Singola A ZEMINIANA, Massanzago
51
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione Zona Zeminiana A Massanzago (PD) 300 Mq
18
Casa Indipendente Via Cadore, Noale
22
Casa Indipendente Via Desman, Borgoricco
30
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni Zona Sant'Eufemia A Borgoricco (PD) 220 Mq
19
Casa Indipendente Via Noalese, Santa Maria Di Sala
19
Casa Indipendente Via Dei Faggi, Santa Maria Di Sala
10
Semindipendente - Casa Affiancata A MASSANZAGO, Massanzago
20
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione Zona Noale - Centro A Noale (VE) 95 Mq
15
Casa Indipendente Piazza Gabriele D'Annunzio, Santa Maria Di Sala

Cosa cerchi