€ 69.000 - Vendita casa indipendente da ristrutturare a pozzonovo (pd)


Se stai cercando una casa immersa nella tranquillità della campagna, abbiamo l'opportunità perfetta per te. Presentiamo una splendida casa a Pozzonovo, che offre un'esperienza unica e suggestiva grazie alla sua posizione privilegiata e alla vista spettacolare sui campi circostanti.
Questa casa si estende su due livelli e offre ca. 120 metri quadrati di spazio abitabile. Totalmente al grezzo pronta per essere ristrutturata secondo i tuoi desideri. Questa proprietà offre un'ampia flessibilità per creare lo spazio abitativo dei tuoi sogni. Immagina di poter trasformare ogni stanza a tuo piacimento, dando vita a un ambiente unico che rispecchia il tuo stile e le tue esigenze. Attualmente, la disposizione delle stanze è aperta, ma con la possibilità di modificarla facilmente per adattarsi al tuo progetto di vita. Non perdere l'opportunità di creare la casa perfetta per te e la tua famiglia.
Al piano terra, sarete accolti da un ampio ingresso che ti condurrà nel soggiorno principale, da cui potrai godere di una vista panoramica sulle verdi distese di campi. Immaginati seduto lì la mattina, sorseggiando la tua bevanda preferita e ammirando la bellezza della natura che ti circonda.
La casa dispone anche di una cucina separata, che offre ampio spazio per preparare i tuoi pasti preferiti, e un salotto aggiuntivo che può essere trasformato in uno spazio aperto o adattato alle tue esigenze. Questo piano comprende inoltre un ampio bagno, che aggiunge un ulteriore elemento di comodità alla tua vita quotidiana.
Al piano superiore, troverai tre camere da letto, che potrai personalizzare in base alle tue esigenze e desideri. Le camere offrono ampi spazi e la possibilità di creare ambienti accoglienti e confortevoli per te e la tua famiglia.
altre caratteristiche principale di questa casa è sicuramente il grande giardino circostante di ca. 3000 mq, che ti permetterà di godere appieno della bellezza del paesaggio circostante. Potrai organizzare pranzi all'aperto, rilassarti sotto il sole estivo o semplicemente godervi la quiete e la serenità della campagna.
Sarà possibile anche usare i bonus del 50 e del 75%.

Se desideri vivere in una casa immersa nella natura, con spazi generosi e una vista mozzafiato, questa è l'opportunità che stavi aspettando. Non perdere l'occasione di creare ricordi indimenticabili in questa splendida casa a Pozzonovo!!

Per fissare un appuntamento contatta il nostro NUMERO VERDE 800 69 32 23 oppure via mail a: INFO@VELAIMMOBILIARE.NET.

Per tutte le nostre proposte seguici sul sito www.velaimmobiliare.net

Se hai un’immobile che vuoi vendere a Padova e provincia e ti interessa avere una stima professionale vai su www.stimapro.it

Ricordati anche di seguirci sui nostri canali social mettendo “LIKE” alle nostre pagine : Gruppo Vela servizi immobiliari annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
4
3
1
si
0.00
No
epoca
13/12/2023
€ 69.000
19645781

Ti potrebbero interessare anche


7
Casa Indipendente Val Corda, Pozzonovo
44
Casa Indipendente Via Mazzini, Tribano
14
Casa Indipendente VIA STRADA ROVIGANA, Monselice
22
Casa Indipendente Via Baston, Conselve

Cosa cerchi