€ 269.000 - Casa indipendente via firenze, rubano


Vendita casa indipendente in buone condizioni via firenze zona rubano - centro a rubano (pd) 230 mq

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS

Rubano in zona centrale e comoda ai servizi del quartiere proponiamo villetta singola con giardino privato; con ingresso dal piano terra dove troviamo un vano ad uso taverna o studio, garage per qualsiasi auto ed un bagno di sevizio; salendo le scale accediamo al soggiorno di buone dimensioni con la cucina separata abitabile, le 3 camere da letto a scalare (matrimoniale, doppia e singola) ed i 2 bagni entrambi finestrati. Completa il tutto un gradevole giardino di ca. 500 mq che circonda l'abitazione, in parte pavimentato dove troviamo la possibilità di avere dei posti auto in prossimità del garage ed in parte verde e piantumato. La soluzione si presta a qualche lavoro di ammodernamento ma è abitabile da subito.

D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?

R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa?

R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
230
5
3
2
box singolo
si
assente
232.37
No
km 0
13/11/2023
€ 269.000
19985456

Ti potrebbero interessare anche


22
Casa Indipendente Via Firenze, Rubano
23
Casa Indipendente Via Guglielmo Marconi, Rubano
15
Casa Indipendente Via Valli, Rubano
13
Casa Indipendente Via Pelosa, Selvazzano Dentro
15
Indipendente - Porzione Di Bifamiliare A Mestrino
49
Casa Indipendente VIA LEONARDO DA VINCI, Mestrino
20
Casa Indipendente Via Marco Polo, Mestrino
17
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione Zona Rubano - Centro A Rubano (PD) 232 Mq
19
Casa Indipendente Via Gioberti, Rubano
14
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Mestrino (PD) 340 Mq

Cosa cerchi