€ 365.000 - Casa indipendente sarpi, solesino


Vendita casa indipendente nuova costruzione sarpi a solesino (pd) 350 mq

Rif: CS300Z. Proponiamo a Solesino Casa indipendente con giardino. Inserita in quartiere residenziale, comodo a qualsiasi servizio e collegato ad una rete viaria che permette il raggiungimento delle primarie direttive. La soluzione di casa indipendente si sviluppa su quattro livelli; al Piano Terra troviamo un ampio portico, un ingresso, un soggiorno ampio dal quale si può accedere al giardino, una cucina abitabile, un bagno finestrato, un disimpegno e un garage per due posti auto; al Piano Primo troviamo: 4 camere da letto di cui tre matrimoniali, un bagno finestrato, un disimpegno e due piacevoli poggioli; al Piano Secondo una mansarda e due disimpegni pienamente utilizzabili. Inoltre per finire un piano interrato con cantina/taverna. La casa è avvolta da un confortevole giardino piantumato di circa 250 mq. L'accesso pedonale e carraio è indipendente, l'esposizione è aperta e per lo più a sud. Ottime finiture e di qualità. Abitazione signorile con spazi abitativi in grado di soddisfare qualsiasi esigenza! Ubicazione strategica per caselli autostradali.
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.
ATTENZIONE: si comunica che l'indirizzo riportato nell'annuncio non corrisponde all'esatta collocazione dell'immobile, per informazioni sulla sua precisa localizzazione si prega di contattare l'agenzia.
Immobiliare Principe Umberto Via Roma 55 a Monselice (PD) oppure contattare il numero 0429 781349 3406448443 indirizzo e mail monseliceimmobiliareprincipe@gmail.com Per altri annunci visita il nostro sito www.principecasa.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
350
6
4
2
si
si
130.60
No
usato
16/02/2024
€ 365.000
20501117

Ti potrebbero interessare anche


14
Casa Indipendente Via XXVIII Aprile, Solesino
1
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare A Solesino (PD) 400 Mq
2
Casa Indipendente Piazza Beata Beatrice, 7-35042 Este - Padova -, Solesino
24
Casa Indipendente VIA CARPANEDO, Solesino
26
Casa Indipendente Via 4 Novembre Solesino, Solesino
21
Casa Indipendente VIA VALLI PIANTA, Solesino
25
Casa Indipendente Via Vittorio Emanuele III, Sant'elena
29
Casa Indipendente Via Alfieri, Granze
29
Vendita Casa Indipendente Zona Pozzonovo - Centro A Pozzonovo (PD) 280 Mq
28
Casa Indipendente Via Michelangelo Buonarroti, Pozzonovo

Cosa cerchi