€ 160.000 - Casa indipendente vigonza via regia, vigonza


Vendita casa indipendente da ristrutturare vigonza via regia zona perarolo a vigonza (pd) 80 mq

Il lotto, di conformità non molto regolare, completamente recintato, è ubicato a pochi metri dalla Strada Regionale Statale 11 Padana Superiore Via Regia, In località Busa di Vigonza, inserito in zona pregiata realtà urbanistica residenziale e fronteggiante una altrettanto ottima zona commerciale residenziale direzionale a pocho chilometri da casello aurostradale A/4.

Sito nel quartiere di Busa comune di Vigonza a tre minuti sia da Ponte di Brenta quartiere del comune di Padova che da Strà provincia di Venezia.Il complesso residenziale esternamente si presenta in buono stato di manutenzione. Per ulteriori informazioni la società Pontecase immobiliare sarà a vostra completa disposizione per rispondere a tutte le vostre domande.

Ricorda inoltre che siamo convenzionati Lyoness! Da oggi puoi comprare casa con Cashback! Richiedi gratuitamente presso la nostra agenzia la tua CASHBACKCARD con la quale otterrai FIN DA SUBITO vantaggi QUI e presso tutte le attività convenzionate LYONESS!!!! Se vuoi saperne di più vieni a trovarci in agenzia!

L'agenzia offre inoltre assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; ristrutturazioni parziali e totali; certificazioni energetiche; pratiche edilizie e catastali.

Per ulteriori informazioni su questo annuncio o altri annunci, visita il nostro sito WWW.PONTECASEIMMOBILIARE.IT, oppure contattateci telefonicamente al numero (+39) 049 8935288 o tramite e mail a: pontecasesrl@gmail.com

PONTECASE IMMOBILIARE
Via San Marco, 135
35129 Padova annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
80
7
3
3
posto auto coperto
no
si
si
si
156.50
No
epoca
15/11/2023
€ 160.000
19301855

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente Via Padova 63, Vigonza
22
Casa Indipendente Via Dalla Chiesa, Vigonza
15
Casa Indipendente Via Fornaci 27, Padova
20
Casa Indipendente Via Mantegna, Vigonza
24
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni Zona Capriccio A Vigonza (PD)
15
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare A Cadoneghe (PD) 85 Mq
13
Casa Indipendente Via Fiessetto, Stra
15
Casa Indipendente Via Fiessetto, Fiesso D'artico
24
Casa Indipendente Saonara, Saonara
3
Casa Indipendente VIA VIGONOVESE,, Padova

Cosa cerchi