€ 75.000 - Casa indipendente corso risorgimento 160, porto viro (ro), ariano nel polesine


Vendita casa indipendente da ristrutturare corso risorgimento 160, porto viro (ro) zona grillara a ariano nel polesine (ro) 310 mq

Proponiamo in vendita interessante casa singola da ristrutturare situata in zona strategica tra Taglio di Po e Ariano nel Polesine, a 20 minuti dal mare.
L'immobile dalle ampie metrature è composto da luminosa zona giorno al piano terra con soggiorno, cucina e bagno, mentre al piano primo troviamo cinque spaziose camere da letto.
Ideale per realizzare un B&B o per chi ama ampi spazi esterni in quanto è presente scoperto di 2000 mq con possibilità di acquistare il vigneto in adiacenza all'abitazione.
A completare la proprietà capannone con cantina, tettoia e ricovero attrezzi.
Prezzo molto interessante!

Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior
C.so Risorgimento n. 160 Porto Viro (RO)
Tel. 0426/010669
www.immobiliareexcelsior.it

Vuoi VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile?
Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito!

Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
310
6
5
2
box singolo
no
si
si
0.00
No
epoca
26/10/2023
€ 75.000
17449345

Ti potrebbero interessare anche


6
Casa Indipendente Corso Risorgimento 160, Porto Viro (RO), Ariano Nel Polesine

Cosa cerchi