€ 319.000 - Casa indipendente via livelli, porto viro


Vendita casa indipendente via livelli zona porto viro a porto viro (ro) 140 mq

APPROVATO GRUPPO CASA PER CASA: VALUTATO, CONTROLLATO, GESTITO IN ESCLUSIVA

Abbiamo il piacere di proporre in vendita, ad un chilometro dal Centro di Donada, una splendida villa singola tutta su un piano e ampio giardino. Un'abitazione dotata di ogni comfort, edificata e rifinita con le migliori tecniche e materiali di prima scelta. Caratterizzata da prestazioni energetiche molto buone.

ZONA:
L'abitazione si trova a Donada, in una nuova zona residenziale composta unicamente da abitazioni singole e villette bifamiliari. Ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e privacy.
L'abitazione è stata edificata nel 2016 e presenta le classiche caratteristiche delle costruzioni dell'epoca, si presenta in ottimo stato di manutenzione e non necessità di alcun intervento o miglioria.
Le finiture sono di certificata qualità e lo stato di manutenzione generale è ottimo. Gli impianti tecnologici sono tutti di nuova generazione, partendo dall'impianto idraulico, fino ad arrivare all'elettrico ed al termico.
L'impianto termoidraulico prevede una predisposizione alla pompa di calore aria/acqua per il riscaldamento e l'acqua calda sanitaria. Il riscaldamento è a pavimento con serpentine e termostati per ogni stanza. L’impianto di climatizzazione è dotato di 3 climatizzatori con split interni. Cappotto su tutto il fabbricato fabbricato.


COMPOSIZIONE:

PIANO TERRA: Ingresso nell'ampio soggiorno/cottura open space, bagno finestrato con doccia, una camera padronale con cabina armadio, bagno finestrato con doccia e vista sul giardino, seconda camera matrimoniale con vista sul giardino e lavanderia.
Un' ampia soffitta con ulteriore bagno.

Esternamente si sviluppano il giardino completamente recintato con accesso automatizzato, la casetta in pvc, i posti auto.



COMFORT:
RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
RISCALDAMENTO AUTONOMO
SERRAMENTI IN PVC
GIARDINO ESCLUSIVO
PORTONCINO BLINDATO
PAVIMENTAZIONI ESTERNE IN PORFIDO
TERMOSTATI IN OGNI STANZA



CLASSE ENERGETICA: C EPgl,nren 104,61

Se devi vendere un immobile, siamo disponibili a valutarlo e controllare la regolarità urbanistica ed edilizia per capire se ha i requisiti per essere gestito nelle fasi della vendita dal nostro gruppo. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
3
2
2
si
box singolo
no
si
centralizzato
104.61
No
27/05/2026
€ 319.000
23335721

Ti potrebbero interessare anche


48
Casa Indipendente Porto Viro, Via Mantovana, Porto Viro
13
Casa Indipendente Corso Risorgimento N. 160 Porto Viro, Porto Viro
7
Casa Indipendente Corso Risorgimento N. 160 Porto Viro, Porto Viro
45
Casa Indipendente Via Diana, Loreo
55
Casa Indipendente Donada, Via Malipiera, Porto Viro
15
Casa Indipendente Via A. Forni 17, Porto Viro
12
Casa Indipendente Corso Risorgimento N. 160 - Porto Viro (RO), Porto Viro
5
Casa Indipendente C.so Risorgimento 160 - Porto Viro, Taglio Di Po

Cosa cerchi