€ 450.000 - Casa indipendente via cà giustiniani, asolo


Vendita casa indipendente nuova costruzione via cà giustiniani a asolo (tv) 200 mq

Rif. V4859 Villetta singola di nuova costruzione in vendita in località Villa d'Asolo, con splendida vista sui Colli Asolani e sul Monte Grappa.

L'immobile, di circa 200 mq sviluppati su due piani, verrà prossimamente ristrutturato completamente e consegnato finito, con possibilità di personalizzare le rifiniture secondo il vostro gusto, coniugando il fascino del rustico con il comfort della modernità.

L'abitazione sarà caratterizzata da locali ampi, luminosi ed accoglienti, così suddivisi: al piano terra soggiorno pranzo cucina open space, servizio giorno e centrale termica; al piano primo zona notte con 3 spaziose camere da letto (una matrimoniale con bagno privato, due doppie) e ulteriore bagno.

Splendido giardino privato e due posti auto coperti da pergola completano l'abitazione.

Se sognate una casa indipendente, elegante e funzionale con le ultime dotazioni tecnologiche (impianto fotovoltaico, pompa di calore, riscaldamento a pavimento ecc) in una zona tranquilla e vicina ai principali servizi, questa è l’occasione che fa per voi.

Data di consegna prevista: fine 2025.

Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi.
Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci:
ABITARE AD ASOLO di Marino Piccolotto
Viale Tiziano 7/A
31011 ASOLO (TV)
Tel. +39 0423 55722
www.abitareadasolo.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
4
3
3
box singolo
si
centralizzato
40.00
No
usato
09/05/2025
€ 450.000
21740813

Ti potrebbero interessare anche


14
Casa Indipendente Via Calderon, Asolo
9
Casa Indipendente Via Schiavonesca Marosticana, Asolo
15
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione A Asolo (TV) 103 Mq Rif-aa325f
76
Casa Indipendente Via Pietro Bembo, Asolo
48
Casa Indipendente Via Colmarion 2, Asolo
14
Vendita Casa Indipendente Zona Crespignaga A Maser (TV) 400 Mq

Cosa cerchi