Trattativa riservata - Vendita casa indipendente in ottime condizioni a asolo (tv) 670 mq rif-ar232_29


Rif: AR232 Rustico con vista panoramica e parco di 4.500 MQ

Sulle colline dell'Asolano e precisamente a S. Zenone degli Ezzelini Proponiamo in vendita, un rustico diviso in 2 abitazioni indipendenti con vista meravigliosa ed ampie metrature. L'immobile è stato ristrutturato totalmente alla fine degli anno 90.
La prima abitazione si compone, al piano terra, di un porticato con caminetto, ingresso, cucina abitabile con caminetto, soggiorno dove si può godere di un terzo focolare, uno studio, lavanderia e un bagno con doccia. Al primo piano, invece, c'è una camera matrimoniale con studiolo per ricevimento, ampio terrazzo con vista panoramica sulla pianura e bagno privato, ultriori tre camere matrimoniali e un bagno con vasca. Salendo al terzo piano troviamo ampia mansarda pluriuso, due camere matrimoniali e un bagno con doccia. Nel piano interrato, troviamo la taverna climatizzata una zona cantina con bagno.
La seconda unità, invece, è composta da: piano terra con cucina e soggiorno open space caratterizzati da un bel caminetto, una lavanderia con centrale termica e bagno; tramite una scala in legno si accede al piano primo dotato di 2 camere matrimoniali e un bagno con vasca. Al secondo piano si trovano altre due camere matrimoniali e bagno.
Entrambe le abitazioni godono del parco di circa 4.500 mq dotato di ampia pompeiana per momenti rilassanti all'aperto.

Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci: 0423 1904721. Le nostre sedi : Montebelluna (TV) Maser (TV) Conegliano (TV) Pieve di Soligo (TV) Maerne di Martellago (VE). Classe Energetica: E IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
670
13
11
cucina abitabile
8
si
si
singolo
si
si
autonomo
si
0.00
No
nuovo
24/10/2023
Trattativa riservata
20004263

Ti potrebbero interessare anche


15
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Asolo (TV) 300 Mq Rif-a334b_18
76
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni Zona Asolo - Centro A Asolo (TV) 220 Mq
5
Casa Indipendente Via Chiesa, Asolo
27
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione Zona Casella D'Asolo A Asolo (TV) 250 Mq
14
Vendita Casa Indipendente A Asolo (TV) 130 Mq
16
Casa Indipendente Viale Tiziano, 4, Asolo
30
Vendita Casa Indipendente Zona Asolo - Centro A Asolo (TV) 200 Mq
10
Casa Indipendente Via Galileo Galilei, Asolo
13
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Asolo (TV) 600 Mq Rif-li49_1
17
Casa Indipendente VIA LOREGGIA, Asolo

Cosa cerchi