Trattativa riservata - Casa indipendente via degli arditi, giavera del montello


Vendita casa indipendente nuova costruzione via degli arditi zona sant'angeli a giavera del montello (tv) 210 mq

Casa singola sul Montello in classe energetica B con 2.000 mq di terreno

Proponiamo in vendita una straordinaria villa contemporanea di recente costruzione, immersa nel verde e situata nella tranquilla frazione di Santi Angeli, un angolo incantevole all'interno del comune di Giavera del Montello. Questa splendida casa singola terratetto si sviluppa su due ampi livelli per un totale di 210 mq.

Al piano terra troverete spazi luminosi e ben distribuiti: una moderna cucina abitabile che invita alla convivialità si apre sul soggiorno dotato di balcone affacciato sulla natura circostante. La zona notte è composta da una camera matrimoniale spaziosa, due camere doppie ideali per ospitare amici o familiari e un'accogliente camera singola perfetta come studio o stanza degli ospiti. Completano il piano due eleganti bagni moderni finemente rifiniti.

Il porticato esterno offre uno spazio rilassante dove godere delle serate estive circondati dal verde, mentre al piano interrato la proprietà riserva ulteriori sorprese con una taverna accogliente ideale per momenti in compagnia e due garage coperti per garantire comodità e sicurezza ai vostri veicoli.

Inoltre c'è la possibilità di acquistare un ulteriore terreno agricolo di 20.000 mq con trattativa a parte!

Santi Angeli non è solo serenità; fuoriesce dalla routine quotidiana ma rimane facilmente accessibile grazie alle reti stradali che collegano rapidamente a Treviso e Conegliano. Non perdere l'opportunità unica di vivere in questa meravigliosa località!

Per maggiori informazioni o per prenotare una visita vi invitiamo a contattare Denis al numero 33402540785.

L’ Agenzia immobiliare Luxor, da più di 20 anni, offre a tutti i clienti che vogliono vendere o acquistare casa un servizio completo e personalizzato alle specifiche esigenze di ognuno.
Per informazioni contattateci:
Tel: 3402540785 uff. 0422.1522739
Mail: info@immobiliareluxor.it
Sede uffici: Viale L.G. Manin n. 12 Volpago del Montello (TV)
Sito: www.immobiliareluxor.it
GESTIONE IMMOBILI:
Tutti gli immobili, da noi gestiti, ci sono stati affidati dai proprietari attraverso un mandato di vendita e vengono proposti dopo una nostra valutazione ed analisi di mercato.
VISITE SULL’IMMOBILE:
Le visite sono organizzate previo appuntamento conoscitivo ed informativo, senza alcun impegno, presso il nostro ufficio.
CONSULENZA MUTUO:
Offriamo la possibilità di effettuare una consulenza con un nostro mediatore creditizio per accedere al mutuo su misura in base alle specifiche esigenze di finanziamento personali.
RICORDIAMO infine che, in caso di acquisto, al prezzo del bene immobile dovranno essere aggiunti i seguenti costi: IVA o imposta di Registro, provvigione dovuta all’Agenzia Immobiliare, spese notarili, spese relative all’erogazione del mutuo, se richiesto. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
210
4
2
1
si
si
si
assente
94.66
No
usato
30/10/2025
Trattativa riservata
22530190

Ti potrebbero interessare anche


8
Casa Indipendente Via Eligio Porcu - Presa VIII, 5, Nervesa Della Battaglia
15
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare A Sernaglia Della Battaglia (TV) 250 Mq Rif-ah59_1
8
Casa Indipendente Via San Girolamo, 6, Nervesa Della Battaglia
21
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare Zona Giavera Del Montello - Centro A Giavera Del Montello (TV) 680 Mq
20
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Giavera Del Montello (TV) 350 Mq Rif-pcs78a
17
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare A Giavera Del Montello (TV) 298 Mq Rif-pcs79a
6
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione A Moriago Della Battaglia (TV) 170 Mq Rif-mm1313
4
Vendita Casa Indipendente A Nervesa Della Battaglia (TV) 450 Mq
18
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Sernaglia Della Battaglia (TV) 300 Mq Rif-as54_10

Cosa cerchi