€ 330.000 - Vendita casa indipendente in buone condizioni a istrana (tv) 330 mq rif-006ab


Rif. 006AB (per info 348.39.45.566 Anna) BIFAMILIARE SEMI INDIPENDENTE CON POSSIBILITA' DI CREARE DUE AMPI APPARTAMENTI
.
A Istrana (TV), in zona comoda ai servizi, proponiamo BIFAMILIARE SEMI INDIPENDENTE, sviluppata su tre livelli con finiture di pregio. Inserita in un contesto di corte interna comune, in cui ingresso pedonale, giardinetto esterno e due posti auto coperti riservati, si trovano in comune ad altre due abitazioni. L'abitazione è composta da:
Al PIANO TERRA: PORTICO di 26mq dal quale si accede alla TAVERNA di 42mq con travi a vista composta da ampia sala pranzo, caminetto a legna centrale, RIPOSTIGLIO di 14.80mq attualmente adibito a cucina separata e abitabile, AMPIO STUDIO di 15.6mq, BAGNO con doccia e INGRESSO. Dallo stesso portico si accede al vano scale che porta al primo piano o al PIANO INTERRATO composto da CANTINA, MAGAZZINO ed ampia LAVANDERIA con attacchi lavatrice e lavabo.
Al PIANO PRIMO: luminoso SOGGIORNO di 49mq caratterizzato da camino a legna in marmo, vetrate scorrevoli con affaccio esterno tramite TERRAZZA di 6.75mq, CUCINA separata e abitabile di 13.65mq, DISIMPEGNO, DUE CAMERE MATRIMONIALI, UNA CAMERA di 11,2mq, UN BAGNO con DOCCIA e UN BAGNO con VASCA.

La zona taverna, essendo indipendente dal resto dell'abitazione, può diventare un appartamento a se stante avendo anche la predisposizione di un contatore Enel dedicato alla sola taverna. Completano l'immobile: riscaldamento a metano con termi in tutta la casa, termoconvettori in taverna/ripostiglio/studio, impianto elettrico rifatto nel 2014, due spalti invertire al piano primo, finestre con doppi vetri e zanzariere, caldaia recentemente sostituita. Prezzo trattabile. VENDUTA ARREDATA DI SOLA CUCINA/E.

Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile , danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno: GD IMMOBILIARE SRL tel.0423 1922904. Puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, agricolo, industriale commerciale e turistico direttamente sul nostro sito. https://gdimmobiliaresrl.com/it/ Agenti immobiliari professionali ed indipendenti Vi seguiranno in tutte le fasi dell'intermediazione immobiliare, dalla vendita, all'acquisto fino alle locazione di immobili. Professionisti in materia immobiliare Vi forniranno le proprie competenze per la la gestione e la consulenza immobiliare con analisi di investimento, valutazioni commerciali, finanziarie, assicurative e realizzazioni di progetti immobiliari. La nostra sede: Montebelluna(TV) Corte Maggiore,17 Classe Energetica: G IPE: 98.82kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
330
4
3
3
cucina abitabile
3
no
si
no
si
si
autonomo
no
98.82
No
km 0
30/10/2023
€ 330.000
20031818

Ti potrebbero interessare anche


28
Casa Indipendente Via Delle Alpi, Istrana
27
Casa Indipendente Via Trento, Paese
26
Casa Indipendente Via Roma, Paese
15
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione A Morgano (TV) 228 Mq
20
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Paese (TV) 175 Mq Rif-sw138

Cosa cerchi