€ 580.000 - Casa indipendente via fratelli bandiera, preganziol


Vendita casa indipendente nuova costruzione via fratelli bandiera zona frescada a preganziol (tv) 280 mq

Preganziol, Frescada. Codice RV20. Situato in zona residenziale e comoda ai servizi, proponiamo casa singola dalle dimensioni generose con ampio scoperto esterno, ottimo per pranzi e cene all'aperto.
La casa gode di un'ottima esposizione ed è composta da una spaziosa zona giorno di circa 70 mq con terrazza, esposta su tutto il lato est dell'abitazione.
La zona notte è caratterizzata da due camere matrimoniali e il bagno è completo sia di doccia che di vasca idromassaggio.
Al piano terra troviamo un secondo ingresso alla casa, la cucina separata e abitabile con annessa una luminosa sala da pranzo dotata di camino e caratterizzata da ampie vetrate. Inoltre troviamo una terza stanza con metrature da matrimoniale e un secondo bagno.
Completa l'offerta uno spazioso garage e ampio parcheggio interno.
La villa risulta molto curata, con finiture di pregio, e dispone di impianto fotovoltaico, isolamento a cappotto e spazi interni introvabili.

Contattaci al numero 3358018888 o alla mail agenziaimmobiliarefantin@gmail.com per avere maggiori dettagli su questa casa in vendita a Frescada, Preganziol. Lasciaci i tuoi recapiti e sarai ricontattato esclusivamente dai nostri agenti. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale.

Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma della zona in cui è inserito, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
280
4
3
2
box singolo
no
si
assente
172.48
No
usato
29/01/2024
€ 580.000
20416650

Ti potrebbero interessare anche


22
Casa Indipendente PASTICCERIA TERRAGLIO, Preganziol
32
Casa Indipendente Via Mantegna, Preganziol
1
Casa Indipendente Terraglio, Preganziol
25
Casa Indipendente Via Lanzaghe, Treviso
1
Casa Indipendente VIA PRINCIPALE, Casier
36
Casa Indipendente Via Callalta 27, Silea
25
Casa Indipendente Via Lanzaghe, Silea

Cosa cerchi