€ 140.000 - Vendita casa indipendente in buone condizioni a vittorio veneto (tv) 160 mq rif-cr102


CR102 Terratetto indipendente vista lago a San Rocco Vittorio Veneto, la seconda casa perfetta tra natura, relax e turismo

Nel suggestivo borgo di San Rocco, fronte Lago Morto, proponiamo in vendita un caratteristico terratetto indipendente, tipico del luogo, restaurato e tenuto in condizioni eccellenti, ideale come seconda casa, rifugio per il tempo libero o investimento turistico / casa vacanze.
La posizione è strategica: a soli 10 minuti da Vittorio Veneto, 5 minuti dall'autostrada A27 e a breve distanza dalla splendida area dell'Alpago e del Lago di Santa Croce, in un contesto autentico, silenzioso e immerso nella natura. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere o far vivere un'esperienza di vero relax tra lago, passeggiate, montagna e sport all'aria aperta.
L'immobile, risalente ai primi del '900 e oggetto di un importante intervento di ristrutturazione negli anni '80, si sviluppa su più livelli ed è pronto da abitare.
Al piano terra troviamo una piacevole e calda zona giorno con angolo lettura fronte caminetto funzionante, soggiorno, ampia cucina con arredo nuovo, bagno/lavanderia e piccolo scoperto privato.
Al piano primo si sviluppano due camere, di cui una matrimoniale padronale di generose dimensioni, oltre a un bagno comodo e ben distribuito.
Al piano superiore, una splendida mansarda abitabile completamente travata a vista aggiunge fascino e spazio, perfetta come terza camera, studio, area relax o stanza per gli ospiti.
La casa è stata utilizzata pochissimo nel periodo invernale, circostanza che ha preservato anche gli impianti. La caldaia a GPL è stata infatti usata in modo limitato. L'impianto elettrico è stato revisionato e l'abitazione risulta mantenuta con grande cura. Nel 2008 sono stati eseguiti ulteriori interventi importanti: tinteggiatura esterna, isolamento del tetto con estruso e guaina, ripasso del tetto, oltre alla posa di serramenti in legno con doppio vetro. Presente anche il boiler e una distribuzione interna molto funzionale.
Le finiture valorizzano l'autenticità della casa: pavimenti in listoni d'abete nelle camere e in mansarda, gres porcellanato in zona giorno e nella scala, ringhiera in ferro battuto, dettagli caldi e tipici che rendono l'ambiente accogliente e raffinato.
L'immobile gode di una bella vista aperta e si inserisce in un contesto perfetto per chi ama:
passeggiate lungo il lago, escursioni in montagna, pesca, windsurf e sport acquatici, soggiorni rilassanti lontano dal caos.
Questa soluzione è particolarmente adatta a chi cerca una seconda casa in zona turistica oppure un immobile da destinare a locazioni brevi, casa vacanze o attività ricettiva, in una località sempre più apprezzata per natura, tranquillità e posizione.
Parcheggio su strada esterna nelle immediate vicinanze.
Classe energetica G EPgl 264,69 kWh/m² anno ( richiesto nuovo Attestato di prestazione Energetica) Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
160
4
2
cucina abitabile
2
si
no
no
singolo
si
no
autonomo
si
0.00
No
km 0
23/03/2026
€ 140.000
23123884

Cosa cerchi