€ 550.000 - Vendita casa indipendente in ottime condizioni a volpago del montello (tv) 207 mq rif-rs430_10


Rif.RS430 VILLA SINGOLA A VOLPAGO DEL MONTELLO BIO EDILIZIA

Casa singola edificata totalmente in legno con struttura a telaio (pareti perimetrali e tetto).
La struttura è isolata con sistema a cappotto in fibra di legno spessore 8cm oltre ad isolante con cellulosa che riempie le pareti perimetrali esterne.
All'interno sono state aggiunge lastre di fibrogesso (non cartongesso, più performante e con maggior resistenza) per raggiungere uno spessore finale dei muri di cm. 40.

Le pareti interne, dopo essere state rivestite con fibrogesso, sono state intonacate in argilla apportando massa igrotermica in casa con il vantaggio di migliorare il confort degli ambienti e togliere gli odori con l'assorbimento dell'umidità in eccesso e il rilascio dell'umidità nei periodo più secchi.
L'impianto di riscaldamento è a pavimento, integrato da camino. E' stato installato un impianto fotovoltaico ed un impianto solare termico per acqua calda sanitaria.

L'unità abitativa punta ad avvicinarsi ad una casa passiva ed è stata costruita con materiali naturali e privi di additivi chimici per rispettare la salute e l'ambiente.

Ulteriori informazioni in agenzia.

Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci: 0423 1904721. Le nostre sedi : Montebelluna (TV) Maser (TV) Conegliano (TV) Maerne di Martellago (VE) Classe Energetica: A4 IPE: 30.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
207
5
4
angolo cottura
2
no
si
singolo
si
no
autonomo
no
30.00
No
nuovo
28/07/2023
€ 550.000
19666951

Ti potrebbero interessare anche


17
Vendita Casa Indipendente In Ottime Condizioni A Volpago Del Montello (TV) 340 Mq Rif-pcs44c
30
Vendita Casa Indipendente Nuova Costruzione Zona Volpago Del Montello A Volpago Del Montello (TV) 345 Mq
35
Casa Indipendente Via Lavaio 200, Volpago Del Montello
18
Casa Indipendente Via Sambughè, Povegliano
36
Casa Indipendente Via Schiavonesca Priula, Montebelluna

Cosa cerchi