€ 230.000 - Vendita casa indipendente in buone condizioni zona bojon a campolongo maggiore (ve) 163 mq


Bojon di Campolongo Maggiore (VE) Proponiamo casa singola dalle generose metrature, divisa in due appartamenti e perciò ideale anche per due nuclei familiari. Avendo la scala interna l'immobile può diventare anche un'unica abitazione.
Il piano terra è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due spaziose camere da letto, bagno finestrato, garage e portico. Al piano primo troviamo invece l'ingresso, un ampio soggiorno, cucina abitabile servita da uno spazioso poggiolo, tre camere da letto molto capienti ed un bagno finestrato.
L’ampio giardino privato di circa 2000 mq è ideale per godersi la tranquillità della zona, o per i vostri momenti in compagnia di amici e famiglia dove potrete organizzare grigliate e compleanni in totale privacy.

L'immobile si trova in una zona tranquilla, comoda a tutti i servizi ed ad immediata vicinanza dai comuni di Campagna Lupia, Camponogara e Piove di Sacco.

N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.

Per ulteriori informazioni: 348 9547479 oppure inviate una mail al nostro indirizzo: agenzia.immobiliare@oikos.studio;
Visitate il nostro sito www.agenziaoikos.com sempre aggiornato con le nostre ultime proposte immobiliari o passate in agenzia previo appuntamento: "Agenzia Oikos" di Busato Luisa, Bojon di Campolongo Maggiore (VE) Via Villa n. 118B. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
163
5
2
box singolo
no
si
assente
0.00
No
km 0
21/09/2026
€ 230.000
23461311

Ti potrebbero interessare anche


25
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni Zona Bojon A Campolongo Maggiore (VE) 270 Mq
23
Casa Indipendente VIA RIVELLI 45, Campolongo Maggiore
31
Casa Indipendente Via Re Di Puglia, Piove Di Sacco
21
Casa Indipendente Via Redipuglia 17, Campagna Lupia

Cosa cerchi