€ 259.420 - Casa indipendente via roma, n. 22, bosco chiesanuova


Vendita casa indipendente in buone condizioni via roma, n. 22 a bosco chiesanuova (vr) 548 mq

Abitazione sita in Bosco Chiesanuova (VR), via Roma 22. Il contesto è centrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, edifici residenziali, negozi e attività turistiche. Area pedemontana ai piedi del Parco Naturale Regionale della Lessinia, collegata ai centri urbani di valle da strade di montagna. Trattasi di edificio cielo terra non di recente costruzione, con struttura in pietrame e sassi, solai in laterocemento e copertura a falde. Licenziati lavori di ristrutturazione nel 1987, 1993 e nel 2010.Casa con accesso indipendente, elevata su sette piani (uno sottotetto e tre sottostrada) serviti da scala.Cortile fronte strada e giardino sul retro, servito da stradello e utilizzabile in parte per parcheggio.Abitazione composta da più ambienti di vita, zona notte, wc nelle scale, tavernetta, soffitta grezza, vani tecnici, balconi, terrazzo e cantine rustiche. Finiture interne curate negli ambienti principali rifiniti.Pavimenti in ceramica e legno. Rivestimenti in ceramica. Pareti tinteggiate.Finestre in legno con vetrocamera, scuroni e inferriate. Porte in legno e pareti di arredo.Impianti sottotraccia. Riscaldamento autonomo con caldaia e termosifoni a parete.Immobile libero. Condizioni generali discrete. Necessaria manutenzione generale.Incluse le particelle di terreno descritte in perizia come LOTTO N.02Inclusi arredi con inventario descritto in perizia come LOTTO N.03Superficie complessiva: 548 mq (fabbricato)CASA CIELO TERRAAbitazione principale: 250 mqTerrazzo/balconi: 15 mqVani tecnici: 16 mqSoffitta grezza: 77 mqCantine rustiche: 190 mqCortile e giardino: 550 mqPERTINENZETerreni di cui al lotto 2Arredi di cui al lotto 3 Prezzo base d'asta: 259420 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
548
10
2
3
posto auto coperto
no
si
si
assente
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 259.420
19636508

Cosa cerchi