€ 300.000 - Casa indipendente via cesare battisti, colognola ai colli


Vendita casa indipendente in buone condizioni via cesare battisti zona san zeno a colognola ai colli (vr) 300 mq

In posizione tranquilla e residenziale nel cuore di San Zeno, proponiamo in vendita una villa singola ampia e luminosa, ideale per chi cerca spazio, indipendenza e comfort. L’abitazione si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 300 mq senza spese condominiali.

Al piano terra troviamo un ingresso accogliente che conduce ad un ampio salone collegato direttamente al box auto; la scala interna porta al primo piano dove si apre il secondo soggiorno, una cucina abitabile dallo stile classico con camino decorativo in muratura, mobili in legno massello e dettagli vintage come il soffitto con ventilatore centrale. La zona notte comprende due camere da letto spaziose ed un bagno finestrato.

Il terzo livello ospita una mansarda versatile: qui sono presenti una camera matrimoniale dotata di cabina armadio ed uno spazioso openspace perfetto per cene conviviali o area relax, oltre a ulteriore bagno. Gli ambienti risultano luminosi grazie alle grandi finestre ed alle finiture curate dei pavimenti tradizionali.

Per maggiori informazioni o fissare una visita non esitate a contattare la nostra agenzia: saremo lieti di accompagnarvi nella scoperta della vostra nuova casa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
7
3
2
si
si
si
assente
si
111.30
No
km 0
20/03/2026
€ 300.000
22821179

Ti potrebbero interessare anche


19
Casa Indipendente Via Donzellino, Colognola Ai Colli
45
Casa Indipendente Via Pigna, Soave
15
Casa Indipendente Via Don Tommaso Michelett, Soave

Cosa cerchi