€ 835.000 - Casa indipendente via vespucci 7, peschiera del garda


Indipendente - villa a peschiera del garda

PESCHIERA DEL GARDA – A SOLI 80 METRI DAL LAGO

Villa Singola con Giardino e Grande Piscina Privata

In una delle zone più esclusive e ricercate di Peschiera del Garda, a soli 80 metri dalle rive del lago, proponiamo in vendita una prestigiosa villa singola circondata da un ampio giardino privato con grande piscina ad uso esclusivo, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, elegante e a pochi passi dall’acqua.

La proprietà si sviluppa su due livelli, caratterizzati da ambienti spaziosi, luminosi e ben distribuiti.

Piano Terra:
Ampio soggiorno con cucina a vista;
Due grandi camere matrimoniali;
Due bagni.
Questo livello necessita di interventi di ristrutturazione degli impianti e delle finiture, offrendo così l’opportunità di personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.

Piano Primo:
Spazioso salone con camino funzionante;
Cucina abitabile;
Ampio terrazzo con veranda;
Due camere matrimoniali;
Una camera singola;
Bagno.

Gli ambienti garantiscono un’eccellente separazione tra zona giorno e zona notte, assicurando il massimo comfort abitativo.

All’esterno, il giardino è già completamente piantumato e curato, perfetto per trascorrere momenti di relax, organizzare pranzi all’aperto o godersi la tranquillità della proprietà. A completare questo spazio esclusivo troviamo una grande piscina privata, ideale per vivere appieno la bella stagione.

La villa dispone inoltre di:
Climatizzazione in tutti gli ambienti;
Camino funzionante nel soggiorno;
Serramenti con doppi vetri;
Zanzariere;
Tetto completamente rifatto;
Impianto di irrigazione automatica;
Due comodi posti auto.

Grazie alla posizione privilegiata, agli ampi spazi interni e alle caratteristiche della proprietà, questa villa rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione principale, sia come residenza per le vacanze, ma anche come investimento di prestigio.

Le dimensioni della villa e la distribuzione degli ambienti la rendono inoltre particolarmente adatta alla realizzazione di una struttura ricettiva, come Bed & Breakfast o affittacamere di charme, in una delle località più apprezzate del Lago di Garda.

Una proprietà rara, che unisce posizione, privacy, ampi spazi e grandi potenzialità di valorizzazione.

Dati Principali


vendita
380
5
cucina abitabile
3
no
box singolo
si
no
no
autonomo
No
km 0
08/08/2026
€ 835.000
23508453

Ti potrebbero interessare anche


15
Casa Indipendente Via Barbarani, Peschiera Del Garda
15
Casa Indipendente Via San Martino Della Battaglia, Sirmione

Cosa cerchi