€ 80.000 - Casa indipendente via quattro novembre, 2, caldogno


Vendita casa indipendente da ristrutturare via quattro novembre, 2 zona capovilla a caldogno (vi) 200 mq

Proponiamo case di corte affiancata completamente da ristrutturare, disposta su tre livelli con ampio giardino e doppio garage. Un'opportunità unica per trasformare questa dimora e creare la casa dei tuoi sogni!

L'edificio risalente inizio del XIX secolo, realizzato con tecniche costruttive tipiche delle case rurali dell'epoca. Presente strutturare verticali in pietra e mattoni e strutture orizzontali in legno. Il manto di copertura della parte ancora integra è in coppi tradizionali.
Il fabbricato si affaccia su una corte comune di mq 90,47

Per le famiglie in cerca di una casa da personalizzare, questa proprietà rappresenta un'opportunità unica di creare uno spazio su misura per le vostre esigenze.
Con spazi flessibili e la possibilità di incorporare le ultime tecnologie residenziali, questa casa può diventare il luogo perfetto per costruire ricordi duraturi.

Questa casa offre un'incredibile opportunità di investimento o di realizzazione di un sogno abitativo personalizzato.
La sua posizione strategica, lo spazio flessibile e il potenziale di valorizzazione rendono questa proprietà un'opzione attraente per investitori e famiglie che cercano di creare la propria oasi di benessere.

Contattateci oggi per esplorare questa opportunità immobiliare al 0444 30 50 77
RIF ANNUNCIO BMV02 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
200
7
11
3
2
0.00
No
epoca
04/04/2024
€ 80.000
20258217

Cosa cerchi