€ 580.000 - Vendita casa indipendente in buone condizioni zona lonigo - centro a lonigo (vi) 543 mq


Situata nel prestigioso comune di Lonigo, nella zona centrale del paese, questa elegante e spaziosa casa singola terratetto vanta ben 543 mq.
La proprietà è una vera perla di antica origine con un ampio giardino che la circonda, offrendo uno stile di vita sereno in totale privacy. Il corpo centrale e il portico presentano generosi spazi abitativi restaurati con cura e rifiniti con elementi architettonici pregiati.
L'interno della casa colpisce per la bellezza del tetto a travi a vista, il soppalco e le vetrate che si integrano perfettamente con il giardino circostante. Gli ambienti giorno sono luminosi e accoglienti, arricchiti da pavimenti in marmo bianco veneziano ed eleganti scale in marmo chiaro completate da parapetti in vetro trasparente. La cucina separata presenta un grande camino mentre la taverna offre ulteriori possibilità domestiche. Al primo piano, uno studio luminoso con camino apre sulla zona notte composta da due camere matrimoniali affiancate da una cabina armadio impeccabile che precede un lussuoso bagno completo di vasca idromassaggio, doccia e sauna rivestito elegantemente in mosaico Bisazza su pavimenti in legno wengè contornato dallo stesso raffinato marmo presente nelle parti comuni della dimora. Infine al secondo piano troviamo due ulteriori camere oltre ad un bagno privato e un terrazzo panoramico ideale per momenti rilassanti all'aria aperta.
Completano la residenza i vastissimi spazi esterni oltre ad un annesso ad uso deposito. L'abitazione si presta ad essere divisa anche in due unità immobiliari. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
543
7
4
3
no
si
assente
si
0.00
No
km 0
04/09/2025
€ 580.000
21692994

Ti potrebbero interessare anche


2
Casa Indipendente Via Zara, Lonigo
20
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare Zona Lonigo - Centro A Lonigo (VI) 400 Mq
19
Casa Indipendente Via Lobbia Vicentina, Lonigo

Cosa cerchi