€ 770.000 - Casa indipendente via col moschin 34, rosà


Vendita casa indipendente nuova costruzione via col moschin 34 zona cusinati a rosà (vi)

Incantevole villetta situata nel tranquillo quartiere residenziale a Cusinati di Rosà.
Questa casa singola terratetto offre un ambiente ideale per famiglie che cercano comfort e tranquillità senza rinunciare alla comodità dei principali servizi nelle vicinanze.
L'immobile si sviluppa principalmente al piano terra dove troverai una grande cucina attrezzata, un'accogliente zona giorno con angolo pranzo perfetta per momenti conviviali, due camere da letto spaziose e luminose, oltre a due bagni moderni. Non mancano praticità come il ripostiglio, la lavanderia e un garage doppio.
Al primo piano prende spazio un soppalco versatile da adibire a zona relax o studio, offrendo uno spazio aggiuntivo per le tue esigenze personali.
A completare questa splendida proprietà troviamo un ampio porticato che si affaccia su un giardino ben curato: l'ideale per godere di pranzi all'aperto o semplicemente rilassarsi immersi nella natura.
La posizione strategica della villa consente facili collegamenti con i trasporti pubblici e accesso alle scuole locali, rendendola perfetta anche per famiglie con bambini. La bellezza del contesto circostante ti conquisterà! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
5
2
2
no
si
assente
si
0.00
No
usato
04/02/2026
€ 770.000
22972087

Cosa cerchi