€ 239.000
San Michele Al Tagliamento (VE)
Superficie
198 mq
Bagni
2
Contratto
Vendita
Casa singola a cesarolo, san michele al tagliamento
Cesarolo San Michele al Tagliamento (BS 350 RV) CASA INDIPENDENTE SU 2 LIVELLI | 3 CAMERE MATRIMONIALI | GIARDINO PRIVATO | GARAGE E TAVERNA
A Cesarolo, nel comune di S. Michele al Tagliamento, a soli 10 minuti dalla spiagge di Lignano Sabbiadoro e Bibione proponiamo casa indipendente su un 2 LIVELLI cosi composta: doppio ingresso al piano terra, ampia taverna con camino, una cucina abitabile, stanza uso magazzino/deposito con accesso al vano caldaia, bagno con doccia/lavanderia e un garage di 20 mq; al primo un altra cucina abitabile e un ampio salotto con accesso al primo terrazzo per entrambi, 3 camere matrimoniali, bagno con vasca e secondo terrazzo; zona notte dotata di impianto di climatizzazione e giardino perimetrale di proprietà!
Un'ottima opportunità in pronta consegna ad un prezzo davvero interessante che ti permette di personalizzare al meglio gli spazi e le finiture della tua prossima abitazione.
Contattaci e programma il sopralluogo a te dedicato oppure vieni a trovarci presso i nostri uffici di Bibione in Corso Europa n. 6 e Lignano Pineta in Raggio dell'Ostro n. 9!