€ 4.300.000 - Locale commerciale via delle margherite 10, modugno


Capannone - industriale a zona industriale, modugno

Complesso Industriale Locato ad Aziende di Rilievo e due Impianti Fotovoltaici Rendita al 9% Lordo!
Incredibile affare! Arcadia Immobiliare propone la vendita di un prestigioso complesso immobiliare industriale, attualmente locato ad importanti aziende di rilievo nel loro settore. Questa straordinaria proprietà offre una rendita totale pari al 9% lordo, una delle migliori opportunità di investimento disponibili sul mercato. A valorizzare ulteriormente questa offerta, troviamo 2 impianti fotovoltaici per un totale di 110Kwp ad alta efficienza, una fonte di energia pulita e sostenibile che aggiunge valore e rendita all'investimento. Non lasciatevi scappare questa occasione unica!
Il complesso è strategicamente posizionato in un'area industriale di grande attrattività, offrendo un accesso privilegiato alle principali vie di comunicazione e ai trasporti. La proprietà si estende su di un lotto di circa 8.700 mq ed è composta da moderni edifici industriali adattabili alle diverse esigenze delle aziende locatarie oltre a due capannoni per un totale di circa 5.250 mq coperti. Gli inquilini attuali sono aziende consolidate, leader nel loro settore, che hanno scelto questa sede per la sua eccellente posizione e la qualità delle strutture.
La rendita totale del 9% lordo è garantita dai contratti di locazione a lungo termine con le aziende insediate. Questa stabile fonte di reddito assicura un investimento sicuro e profittevole nel settore industriale. I flussi di cassa continui consentono un rapido ritorno sull'investimento e rappresentano un'opportunità allettante anche in periodi economici incerti.
Gli edifici industriali sono stati progettati con attenzione ai dettagli per fornire spazi funzionali e versatili alle aziende locatarie. Le aree produttive sono ampie e ottimamente organizzate, garantendo massima efficienza nelle operazioni. Gli uffici sono moderni, confortevoli e dotati delle tecnologie più avanzate.
La proprietà è ulteriormente valorizzata dai 2 impianti fotovoltaici installati per un totale di 110 kwp. Questi impianti sfruttano l'energia solare per produrre elettricità pulita e rinnovabile. I benefici sono molteplici: da un lato, le aziende locatarie beneficiano di un'energia a costo ridotto e riducono l'impatto ambientale. Dall'altro, l'investitore gode di un'ulteriore fonte di reddito tramite la vendita dell'elettricità in eccesso alla rete energetica.
Questa eccezionale opportunità di investimento combina stabilità, redditività e sostenibilità. Il complesso industriale locato ad aziende di rilievo e i 2 impianti fotovoltaici offrono una solida base per un investimento di successo nel settore industriale, con la consapevolezza di contribuire alla protezione dell'ambiente.
Non perdete questa occasione unica! Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni.
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero di Arcadia Immobiliare +39.080.5041523 oppure prenotare una visita direttamente dal sito arcadiaimmobiliare.it

Dati Principali


vendita
5700
no
no
no
no
Si
03/04/2024
€ 4.300.000
19612274

Cosa cerchi