€ 350.000 - Loft / openspace via atheste, este


Vendita loft / openspace via atheste a este (pd)

In vendita terreno edificabile in zona D2 nel Comune di Este, con destinazione industriale, commerciale e artigianale, situato in via Atheste, in area strategica e facilmente accessibile.

Il lotto ha una superficie fondiaria di 7.424 mq e un indice edificatorio pari a 0,5, che consente la realizzazione di circa 3.700 mq di superficie coperta, copertura massima del 50%.

Sono presenti due accessi carrabili, da via Atheste e via Leonardo da Vinci; l’accesso dalla strada è già realizzato, riducendo tempi e costi di avvio dell’intervento.

Parametri urbanistici principali:

Zona urbanistica: D2

Superficie lotto: 7.424 mq

Indice edificatorio: 0,5

Superficie coperta realizzabile: circa 3.500 mq

Altezza massima edificabile: 12 metri

Distanza dalla strada: 10 metri

Distanza dai confini: 5 metri

Distanza dal fossato: 15 metri

Il terreno non presenta vincoli urbanistici o limitazioni che ne riducano l’utilizzo rispetto alle destinazioni ammesse; il quadro normativo è chiaro e definito, condizione ideale per interventi programmati e strutturati.

Elemento chiave dell’operazione
Terreno urbanisticamente definito, senza vincoli penalizzanti, con accessi già predisposti e volumetria significativa, che consente una pianificazione chiara dei tempi e dei costi, anche in vista della convenzione con il Comune per l’edificazione. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
0.00
No
03/02/2026
€ 350.000
22974873

Cosa cerchi