€ 286.000 - Loft / openspace via roma, 1, isola vicentina


Vendita loft / openspace via roma, 1 zona isola vicentina a isola vicentina (vi) 2.200 mq

ISOLA VICENTINA: Rif. 1505 A ANTONIO Per info 338.4892021 – EUROMEDIA propone in zona industriale comoda al casello autostradale di Malo (SPV Pedemontana) un terreno con destinazione industriale artigianale urbanizzato.
L’edificabilità è del 60% ed è servito da tutti i sottoservizi necessari per la realizzazione di un immobile produttivo.
Il lotto è accessibile dalla via pubblica da un lato.

EUROMEDIA è l'agenzia della provincia di Vicenza specializzata nei servizi immobiliari per l'impresa, che mette a Vostra disposizione le competenze specialistiche maturate nel corso di un'esperienza ultradecennale nel settore della compravendita, locazione e valorizzazione degli immobili industriali, direzionali e commerciali;

Le caratteristiche degli immobili pubblicati sono fornite dalla proprietà; l’agenzia declina pertanto ogni responsabilità a riguardo. I dati, i valori e le immagini relativi agli immobili hanno valore esclusivamente indicativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Scopri di più su www.euromedia2004.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
2200
0.00
No
10/04/2026
€ 286.000
20770678

Cosa cerchi