€ 1.000 - Magazzino - capannone via san francesco d'assisi 89, acerra


Locale commerciale - 3 vetrine a acerra

Locale commerciale in affitto ad Acerra – Via Francesco D'Assisi
Proponiamo in affitto un interessante locale commerciale situato in Via Francesco D'Assisi ad Acerra, in una zona caratterizzata da elevato passaggio veicolare e pedonale, ideale per diverse tipologie di attività commerciali, artigianali e di servizio.
L'immobile gode di un'eccellente visibilità grazie a tre ampie vetrine fronte strada, che assicurano grande luminosità agli ambienti e un importante impatto commerciale.
La soluzione è composta da un ampio ambiente d'ingresso, un laboratorio separato con accesso indipendente e collegato al locale principale tramite un'apertura interna, un disimpegno, un bagno e un'ulteriore stanza sul retro dotata di accesso diretto dall'esterno, particolarmente comoda per le operazioni di carico e scarico merci.
Il locale dispone inoltre di cella frigorifera e di canna fumaria regolarmente autorizzata. È già autorizzato alla preparazione e alla vendita di cibi cotti, caratteristica che rappresenta un importante valore aggiunto per eventuali attività del settore alimentare, consentendo una significativa riduzione dei tempi e dei costi di avviamento. Tali dotazioni non ne limitano comunque l'utilizzo, rendendolo una soluzione versatile e adatta a molteplici destinazioni commerciali.
Grazie alla funzionale distribuzione degli spazi, alla presenza di accessi indipendenti e alla posizione strategica in una delle arterie più frequentate della città, il locale rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una sede immediatamente disponibile e ad alta visibilità.

Dati Principali


affitto
80
no
no
no
no
No
18/06/2026
€ 1.000
23388841

Cosa cerchi