€ 650 - Magazzino - capannone via amedeo modigliani 14, melito di napoli


Capannone / fondo - laboratorio a melito di napoli

GRIMALDI POINT VIA A. MODIGLIANI MELITO DI NAPOLI

In posizione strategica, a pochi passi da Via Carlo Alberto dalla Chiesa e nelle immediate vicinanze del supermercato PAM, proponiamo in affitto un laboratorio artigianale (cat. C/3) di circa 66 mq, composto da due ampi vani e bagno.

L’immobile, da ristrutturare, si distingue per un’altezza interna di 3,60 mt, che lo rende estremamente versatile e adatto a numerose attività artigianali: panetteria, falegnameria, officina meccanica, lavorazioni metalliche, laboratorio artigianale e molte altre.

Grazie alla sua metratura, alla distribuzione interna e alla posizione ben collegata, rappresenta una soluzione ideale per artigiani in cerca di uno spazio funzionale da personalizzare secondo le proprie esigenze.


Giugliano in Campania ( NA) Corso Campano 544
E mail:giuglianoovestvarcaturo@grimaldi point.it

Dati Principali


affitto
66
no
no
no
no
No
epoca
22/01/2026
€ 650
22993459

Cosa cerchi