€ 700
San Giovanni Al Natisone (UD)
Locali
2
Superficie
155 mq
Bagni
2
Contratto
Affitto
Affitto magazzino - capannone via quattro novembre 35 zona villanova del judrio a san giovanni al natisone (ud) 155 mq
Gruppo Dimore, sede di Palmanova (interno 1) propone a Villanova del Judrio, frazione di san Giovanni al Natisone, un locale commerciale in affitto.
Indicato per chi cerca:
ampie spazi interni
avvio attività con canone agevolato
parzialmente arredato
Il locale è disposto tutto al piano terra ed è composto da un ampia sala da pranzo, cucina, disimpegno, due wc ed un deposito.
E' presente riscaldamento autonomo a termoconvettori e aria condizionata. Il pavimento è in cemento.
Il locale commerciale viene affittato con arredamento parziale e con canone agevolato a 500€ mensili per i primi due anni.
Indicato per chi cerca un locale commerciale con caratteristiche rustiche, da poter personalizzare a suo piacere per avviare la propria attività.
Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e/o per prenotare una visita.
San Giovanni al Natisone è un comune vicino a diverse cittadine quali Cormons, Corno di Rosazzo, Manzano, Medea, Romans d'Isonzo, Chiopris Viscone e Palmanova. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it