€ 15.000 - Magazzino - capannone via gallipoli, galatone


Locale commerciale a galatone

A Galatone, Affittasi struttura artigianale/ commerciale di ca. 2.000 mq commerciali con piazzale antistante di ca. 2.200 mq.
Il complesso immobiliare, a destinazione opificio industriale, è costituito da n. 2 immobili messi in comunicazione mediante un androne coperto.
L’immobile principale si dipana su due piani adibiti alla lavorazione artigianale che risultano essere collegati , nella parte accessibile al pubblico, da una scala a volo finemente rifinita con marmo bianco di carrara, il blocco scala collega anche gli uffici di rappresentanza posti in corrispondenza del piazzale d’entrata.
La parte prettamente adibita alla lavorazione risulta invece dotata di un ampio montacarichi e di una scala in ferro di servizio anch’essa comoda e ampia.
Il secondo immobile, adibito anch’esso a lavorazione artigianale, è dotato di bagni ed uffici.
A tutte due gli immobili si accede da un ampio piazzale completamente rifinito e dotato di viali carrabili che consentono la movimentazione di materiali e mezzi, al centro del piazzale vi è anche un’aiola piantumata con washingtonie e prato.
Con il nuovo Pug adottato dal Comune di Galatone e in attesa di approvazione da parte della Regione Puglia è prevista la possibilità di cambio di destinazione d’uso dell’immobile.
Le destinazioni d’uso previste nell’area sono:
Funzioni residenziali: U1 – limitatamente ad una sola abitazione per immobile e/o complesso immobiliare
della superficie coperta massima di mq 150;
Funzioni commerciali: U2 – esclusivamente somministrazione di cibi e bevande al servizio dell’area;
Funzioni terziarie: U3 – esclusivamente terziario diffuso, vendita riparazione e manutenzione autoveicoli, sedi istituzionali e rappresentative;
Funzioni per attività: U4 – esclusivamente attività produttive di tipo industriale non inquinanti, con relativi servizi tecnici e amministrativi, attività produttive di tipo artigianale, con relativi servizi tecnici e amministrativi, attività per il commercio all'ingrosso di tipo food e no food, depositi e magazzini.

Dati Principali


affitto
2426
8
no
no
no
no
No
nuovo
05/03/2024
€ 15.000
20565353

Cosa cerchi