€ 550 - Magazzino - capannone via lenin 82, misterbianco


Locale commerciale - 1 vetrina a misterbianco

Nel cuore pulsante di Misterbianco, precisamente nel quartiere di Lineri, su strada principale ad alta visibilità e più precisamente in Via Lenin, proponiamo in locazione una deliziosa bottega categoria C/1, ideale per chi desidera avviare o espandere la propria attività in una posizione strategica e di forte passaggio.

L’immobile si presta perfettamente a molteplici attività commerciali come:
negozio di abbigliamento o calzature
centro estetico o barber shop
studio professionale
CAF o agenzia servizi
showroom
negozio di telefonia
piccola attività food da asporto
parafarmacia o rivendita articoli specializzati

La bottega sviluppa una superficie interna di circa 45 mq ed è composta da:
ampio ambiente unico, sapientemente suddiviso da parete interna per una migliore organizzazione degli spazi;
bagno di servizio;
elegante porta scorrevole in vetro che disimpegna un’ulteriore stanza riservata;
comodo ripostiglio;
bagno privato.


A completare la proprietà troviamo infisso esterno in vetro/alluminio, che garantisce luminosità e visibilità commerciale, oltre a saracinesca elettronica per maggiore praticità e sicurezza.
Una soluzione versatile, moderna e pronta all’uso, ideale per chi cerca una location funzionale e ben collegata in una delle zone più dinamiche di Misterbianco.

Dati Principali


affitto
45
no
no
no
no
No
km 0
18/05/2026
€ 550
23270075

Cosa cerchi