Trattativa riservata - Magazzino - capannone sr 307, loreggia


Affitto magazzino - capannone sr 307 a loreggia (pd) 4.500 mq

LOREGGIA (PD) rif.474MIC Per info 3473209826 Si prenota la possibilità di avere in ACQUISTO un capannone in costruzione su un lotto di circa 8.500 mq totali, con altezza interna di 7 metri.
IL CAPANNONE, completamente indipendente, sarà dotato di spazio esterno per deposito e manovra dei mezzi. All’interno saranno presenti servizi e uffici riscaldati e climatizzati per circa50/100mq.
L'accesso pedonale all’area uffici sarà frontale, l’accesso carraio ampio e il capannone verrà dotato di comodi portoni di carico/scarico. L’immobile finito potrà essere consegnato entro 14 mesi dalla sottoscrizione di un accordo.
Altre predisposizioni e modifiche potranno essere valutate e adattate all’esigenza del cliente.

Cl. energetica in definizione. Maggiori info in appuntamento.

"PER PRIVACY L’INDIRIZZO RIPORTATO SU MAPPA NON CORRISPONDE ALLA REALE UBICAZIONE DELL’IMMOBILE”

"FUTURAM Immobili per l’Impresa declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate in questo annuncio in quanto le stesse sono da intendersi indicative. Futuram non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse, nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Pertanto le informazioni riportate nel presente annuncio non costituiscono vincolo contrattuale tra le parti" annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
4500
0.00
No
09/10/2023
Trattativa riservata
20231229

Cosa cerchi