€ 30.000 - Magazzino - capannone via roma, dolo


Affitto magazzino - capannone nuova costruzione via roma a dolo (ve) 6.272 mq

Rif. 1557 – ANTONIO – Per informazioni: 338.4892021
EUROMEDIA propone in locazione un interessante immobile a destinazione industriale situato in zona produttiva strategica, a pochi minuti dal casello autostradale di Dolo (A4 Milano Venezia). L’eccellente visibilità e accessibilità rendono questa proposta ideale per aziende che cercano funzionalità, rappresentanza e connessione logistica.
L’immobile è indipendente ed insiste su un lotto di circa mq. 21.000, dispone di un ampio piazzale esclusivo di circa mq. 15.600, completamente recintato e perfettamente adatto alla manovra di mezzi pesanti. Presente parcheggio interno di 50 posti auto.
Caratteristiche principali:
•Superficie capannone:
◦Piano terra: mq. 4.880, altezza mt.12 in zona logistica e 6.15 nella zona produzione.
◦Area uffici e servizi:
◦Piano terra (uffici, bagni, spogliatoi): mq. 376
◦Piano primo (uffici): mq. 376
Piano secondo (uffici): mq. 352
Struttura REI 120

Dotazioni tecniche e impiantistiche:
•N. 5 portoni di accesso
•N. 1 baie di carico
•Accesso carrabile interno per mezzi pesanti
•Impianto di riscaldamento parziale capannone
•Illuminazione di base
•Impianto elettrico industriale
•Cabina elettrica dedicata fino a 290 KW
•Impianto pneumatico
•Impianto antincendio
•Impianto d’allarme
•Predisposizione carroponte
•Struttura antisismica
•Riscaldamento e raffrescamento uffici

EUROMEDIA, agenzia di riferimento per la provincia di Vicenza e Verona, è specializzata nei servizi immobiliari per l’impresa. Mettiamo al Vostro servizio un’esperienza ultradecennale nel settore della compravendita, locazione e valorizzazione di immobili industriali, commerciali e direzionali.
Scopri di più su www.euromedia2004.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
6272
1
0.00
No
usato
03/12/2025
€ 30.000
22703778

Cosa cerchi